QUEI pantaloni
di Maharet

08/02/14, ore 19:24

Allora è veramente il caso di dire che il sonno porta consiglio! Devo dire che per me non è proprio lo stesso, ma l'importante è che ti abbia portato a scrivere questa piccola follia che sto amando assolutamente per il solo fatto che parla della mia coppia preferita ^-^
Questa storia dei pantaloni di pelle non mi giunge completamente nuova, ma il fatto che Magnus faccia una cosa del genere (e avrei dovuto pensarci prima che sarebbe stato capacissimo di farla) mi mette nella stessa condizione di Alec, ovvero di non staccargli più gli occhi di dosso (non più del solito al meno) fatta eccezione per un piccolo particolare, ovvero che IO non sto uscendo con quello che ormai nella mia immaginazione un giorno mi sposerà.
Un'uscita a coppie mi sembra un po' critica per Alec, in ogni caso, perché si svolgerebbe più o meno nel modo seguente: Alec guarda male Jace e Clary, Magnus guarda Male Alec, Alec cerca di non farsi notare da Jace, Isabelle a sua volta cerca di spiare Alec e Magnus (brava!) e Simon nel frattempo si scoccia di tutto ciò.
Dopo il mio ventordicesimo sproloquio, penso sia semplicemente il caso di incitare la tua mente brillante :)
*fissa pantaloni di pelle*
Howl

28/04/13, ore 11:25

WOW!! Ahahahah, ti guiro, sto ridendo da un quarto d'ora!! E' bellissima!
Adesso però voglio anche io un Magnus con Addosso dei pantaloni di pelle senza la biancheria sotto :(
Me lo regali?? :3

18/02/13, ore 12:02

Leggere questa storia mi ha rallegrato la giornata. La tua doppia parabatai ti adora e adora come vedi tu i Malec.
Io amo Alec e Magnus, i miei Alec e Magus...Ho sorriso con la storia delle penne e mi sono, come dire, ben immedesimata in Alec e volevo decisamente essere al suo posto o anche al posto dei pantaloni... Comunque Jace si è arrabbiato per il vostro ritardo, sappilo!!
E sappi anche che avere te come mio parabatai è un privilegio immenso!
E non dormire ti fa bene! Brava!
Alex\Jace
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 12:08 pm)

18/02/13, ore 10:02

Mio piccolo tesoro tu hai queste idee così carine quando non dormi?  Dormi di meno! :D
Dunque, dunque è veramente carinissima. Mano a mano che leggevo un sorriso mi nasceva spontaneo.
Io Adoro i Malec, che mondo sarebbe senza? Assolutamente sono strepitosi.
Davvero, davvero bravissima. Mi è piuciuta un sacco.
Brava, brava, brava.

bacioni,
Ross/Bells

17/02/13, ore 17:44

L'ho riletta un'altra volta perché è troppo bella *---*
Devi dormire più spesso così poco se i risultati sono questi *W*
Ho sorriso come una stupida mentre la leggevo ( tutte e due le volte, e probabilmente avrò lo stesso sorriso cretino ogni volta che la rileggerò in futuro). Sono così...Magnu e Alec!
QUEI PANTALONI! Mi sto immaginando Magnus che se li mette solo per farseli togliere da Alec XD
Ecco, finalmente siamo riuscite entrambe a scrivere una Malec non triste *----* io spero vivamente di finirla e che sia almeno bella la metà di questa.
Mi piace! Mi piace! Mi piace! Si era capito? Ora l'ho detto chiaro comunque.
E tante grazie alla tua Parabatai che ti ha fatto diventare il mio Alec <3
With Love