Scrivere per gioco
di Lui_LucyHP

08/09/14, ore 14:15

Recensione premio.

Ciao! Io amo le raccolte di drabbles, ecco perché il mio occhio è caduto su questa.
Sono tutte davvero belle ed emozionanti, nonostante il limite di parole che questo genere di storie impone. Non ho riscontrato errori di nessun tipo, ma mi sembra un po' strano che, nella seconda storia, Draco scelga di non uccidere Silente ma di accettare il suo aiuto. È sicuro che nel libro non approvi ciò che deve fare ma, sapendo che dalla sua decisione dipende anche la vita dei suo genitori, la vedo dura che rinunci a portare a termine l'incarico.
A parte ciò, complimenti :3

20/01/14, ore 15:32

Ultima recensione-premio per il tuo secondo posto nel contest "Rowling, mi chiedevo solamente...", in cui sono stata giudicia sostitutiva.
Devo ammettere che questa è, probabilmente, la drabble che mi è piaciuta meno di tutta la raccolta... Peccato :(
Speravo che fosse reale, sai, che l'avesse vista dopo la morte... E invece era solo un sogno.
Comunque, ancora complimenti per il risultato del contest!
- Rose

24/03/13, ore 19:10

3° RECENSIONE PREMIO AL CONTEST "CAN I HAVE THIS DANCE"

Rieccomi! E addio alla mia pseudo-puntualità. Ma parliamo di questa drabble!
È davvero bella, dolce, struggente.
Mi hai commossa, è davvero venuta benissimo!
E pensare che io Piton di solito non lo sopporto... Eppure con queste pochissime parole hai reso perfettamente l'idea di un Piton distrutto, affranto, e questo sogno è qualcosa di semplicemente struggente.
La mia mente di feroce NON-sostenitrice di Piton sta pensando qualcosa di vagamente simile a ben gli sta, però questa è una delle poche cose scritte su di lui che riescono a colpirmi positivamente.
È ufficiale, hai davvero un talento!
Mi raccomando, non vedo l'ora che tu pubblichi la storia del contest!
Un bacione, tua
Emma ^^

23/03/13, ore 23:11

Ciao! :) Molto emozionante ma allo stesso tempo drammatica :) E' come se Piton vedesse il proprio futuro, in cui Lily non c' è veramente non per una semplice litigata ma per una morte provocata in parte da lui :( Il rapporto tra questi due personaggi della saga mi ha sempre molto affascinato, mi dispiace per Severus perchè amava molto Lily però allo stesso tempo ritengo che la decisione di Lily di allontanarsi da lui sia stata giusta innanzitutto per il suo tradimento ma anche per la sua vicinanza alle arti oscure che lo hanno portato su cattive strade :) Per quanto riguarda "Una nuova possibilità", non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo, non ce la faccio più ad aspettare, ogni volta che accendo il computer vado sempre a controllare l'aggiornamento :( Ti prego, fatti sentire presto... Baci