Closer [I'd kill to be closer]
di ContessaDeWinter

28/11/17, ore 19:40

Ciao!! Ho trovato per caso questa ff, mi ha incueiosito quindi l'ho incominciata a leggere. So che è passato del tempo da quando l'hai incominciata a scrivere, però sappi che mi piacerebbe davvero molto sapere come si evolve la storia e di conseguenza come finisce. Anche perchè la trama spacialmente da questo capitolo si infittisce parecchio..e a quanto pare non sono sola ad avere certi sogni........ Comunque, davvero, spero che un giorno tu possa continuare questa storia!! ;)

13/05/14, ore 12:41

*me in ginocchio* Ti prego, vai avanti con questa ff! Non vedo l'ora di sapere come va a finire, mi intriga troppo!!!

13/05/14, ore 12:28

Finalmente si sono incontrati, credo proprio che Dean cambierà idea, come si fa a voler uccidere quell'angioletto? Parlo di Castiel, ovviamente, per Anna ho in mente decine di morti una più dolorosa dell'altra :-D Mi piace come scrivi!

13/05/14, ore 12:24

Mi piace molto l'idea di partenza Dean killer e Castiel vittima designata, voglio proprio vedere come si evolve la storia

16/06/13, ore 13:10

Salve, volevo dirle quanto mi piace la sua storia è molto interessante. Cas bibbliotecario, Dean killer che deve uccidere il nostro angioletto mi intriga molto. Brava. Ho notato che è un pò che non la aggiorna spero sinceramente che non sia perchè non intende terminarla. Perfavorenon aggiungiamo anche questa alle gia tantissime non concluse, che per chi le segue sono una vera tortura è brutto appasionarsi ad una storia e poi non vederne la fine . Grazie

08/03/13, ore 19:26

ALLORA NON SONO L'UNICA CHE FA SOGNI STRANI SI DEAN!?! hahahahaha SCHERZO HE....

La storia si infittisce >:D...Dean che invade l'area dove c'è la sua vittima che deve uccidere,ma che non uccide -per ora-. Vuole scoprire i suoi punti deboli per poi al momento meno che si aspetta, dean lo uccide? spero di no
Stiamo a vedere

ALLA PROSSIMA

08/03/13, ore 00:47

Complimenti questa storia si fa sempre più interessante ad ogni capitolo ! Cas che si prende una cotta per il suo bellissimo principe azzurr ... ehm ... aspetta Dean é un killer ... ok Cas non sai minimamente in che guai ti sei cacciato !!! Vedo già ,con piacere , che il nostro Bond sta cominciando a vacillare e a provare qualcosa . Ci vediamo al prossimo capitolo e buono studio ♡

24/02/13, ore 20:44

io odio Anna >:(! spero che bruci dentro il bar al posto di Cass. "Sacrificati per il cugino" XD. La storia è sempre più interessante ;)! Cass che rimane a bocca aperta davanti a bei occhi verdi -ma chi non lo farebbe?!-
Alla prossima

18/02/13, ore 10:25

Oh, vediamo un po'... Che cosa abbiamo qui, una nuova fic? Bene bene bene, sono proprio curiosa di scoprire come evolveranno le cose, sai?
Mi piace la trama, e come hai adattato alcuni eventi della storia originale alle esigenze del tuo racconto!
La forma non é sempre correttissima, ma abbastanza scorrevole...
Quindi, sì, credo proprio che ti inserirò nelle seguite... Ti tengo d'occhio! :)

18/02/13, ore 00:21

Molto interessante come inizio... Dean/killer e Cas /vittima non ci avevo mai pensato ed é la prima volta che li vedo in questi ruoli . Scrivi molto bene e ripeto la trama é interessante . Aspetteró il prossimo capitolo :-)

17/02/13, ore 23:38

Okay, allora, non sono abituato a recensire ma farò del mio meglio (?).
Il capitolo mi è piaciuto abbastanza, mi ricorda vagamente Revenge altra serie che adoro, soprattutto per la parte finale in oltre sono curioso di sapere che ha fatto Cass e come si svilupperà la storia ;)
Alla prossima :)

17/02/13, ore 20:45

uau, si parte con un Killer, per giunta sono Dean e Sam :3....ma non capisco perchè devono uccidere Cass O.o? cosa ha fatto di male per meritare la morte?
voglio scoprirlo da sola :P.
La storia sembra carina, vediamo cos succederà a questi 3. Ciao