If love is what you need...
di BlackMoon276

10/04/13, ore 21:40

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =)
Bravissima come al solito!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo u.u
Come stà per finire?! ma no ='(((((((
Va beh, brava, un bacione, TOM =)

10/04/13, ore 17:25

Salvissimo (Lo so che avrei dovuto recensire ieri sera, ma la stanchezza mi ha buttato a letto.)
Dai... dai... ci siamo... No! Maledetti cellulari guastafesta! Sempre loro ad interrompere i momenti migliori di certe storie!
Mai che mettano silenzioso, o che si spengano, si rompano, vadando a farsi un giro! Sempre in tasca a squillare al momento meno opportuno! Sgrunt, snort...
Comuque, torniamo a noi, prima di rendere questa recensione un fallimento completo.
Allora, innanzitutto, non mi aspettavo che Sherry si desse all'alcol e meno male che aveva detto 'un po' di alcool', se ne voleva prendere di più la finiva!
Meno male che Jake l'ha... ehmmm... assistita in questo frangente tragicomico, anche se dovrebbbero iniziare a baciarsi nei momenti in cui sono svegli e coscienti e non mentre l'altro è sbronzo, addormentato o nel mondo dei sogni.
comunque, dai, abbiamo fatto un passo avanti, anche se devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto vedere Jake sfogarsi sugli infetti (Sangue, ossa rotte e tanta vviulenzaaaaaa!!!!!!!!!)
Ok, sto iniziando a sclerare, meglio chiudere qui.
A proposito, grazie per avermi citato come 'compagni di scleri' lusingato. Be'... sì e no, ecco)
AxXx

Hai aggiornatooooo *---* Credo sia ufficiale che tu mi voglia morta XD Jake e Leon nello stesso capitolo *occhi a cuoricino e infarto imminente* allora..bel capitolo, brava :D povero Jake :'( prima volta in vita mia ke ho avuto voglia di fare la ceretta in testa a Leon -.-" devo dire che dai filmati del 6, Leon mi sembrava molto tollerante nei confronti di Jake, tutto il contrario di Chris..pensa che mi è pure sembrato di vedere un sorrisino consapevole ogni volta che Jake salva la pelle a Sherry (e quando succede Leon e quasi sempre presente), comunque sei stata bravissima *~* amo la tua storia e trovo che sei molto fedele ai caratteri dei personaggi :D bravissima, un bacio, TOM ;**

CIAO!!! Ma... tu... sei in ritardissimo!!!
Va bene, non importa... dopotutto, anche io sono spesso in ritardo. Comunque, scusate, perdono.
Iniziamo la recensione (Per quel che vale). Allora, devo dirlo: Leon! Ma va fan****!!!! Diavolo, ma proprio tu tra tanti vai lì a rinfacciare in faccia a Jake la sua parentela con il vecchio (Ed ormai, si spera, morto e sepolto) Albert Wesker???
Proprio non lo sopporto, non ce lo vedo quel tizio a rinfacciarglielo così... accidenti, spero si riprenda... comunque in Resident Evil 6 sembrava mooolto più ragionevole!
Comunque... passando oltre, anche se Sherry non ne è stata contenta, devo dirlo: GRANDE JAKE!!! Sono pittosto soddisfatto del naso rotto di Phil (Perché quel tizio mi stava davvero sulle scatole...)
Devo dire, però, che adesso Jake ha perso punti... anche se le sue scenate di gelosia sono bellissime la ragazza non ha apprezzato la scelta di Jake.. e nemmeno quel co****e di Leon (Insopportabile)
Diavolo, però, comunque è un bene che i bambini non abbiano assistito a cotal (bellissima rottura di naso) e incredibile sclero di rabbia di Jake.
Be' speriamo che Sherry e Jake riescano a riconciliarsi.
A presto.
AxXx

Amo la tua storia, veramente, é bellissima ^^ gioco a Resident evil da sempre e ho sempre amato il personaggio di leon, ma da quando ho visto Jake sono impazzita XD da subito mi è sembrato ke tra lui e Sherry potesse esserci qualcosa e nessuno mi toglierà questa convinzione u.u scrivi veramente bene e la lettura è molto piacevole ;> il pezzo del bacio è stato dolcissimo, speravo quasi che Jake si svegliasse è la baciasse sul serio *-----* anche i bambini sono adorabili ^^ bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio enorme, con affetto TOM ;*

Ma porc....! Come diavolo ho fatto a non recensire il capitolo precedente! Mi devo autocastigare per questo! (prende la lastra d'acciaio più vicina e se la tira in testa più volte.)
Ok, vediamo di rimediare: innanzitutto, scusa se non ho recensito, ma io e i miei eravamo in settimanabianca dai miei nonni! Unica occupazione del giorno: sciare, sciare e fare salti mortali incredibili, uscendo di pista con stile e non ho avuto proprio tempo di recensire. (Vero che avevo detto che l'avrei fatto, ma siamo partiti il giorno dopo e non ho più avuto il tempo.) :(
Comunque, tornando alla storia, questo capitolo è davvero molto bello!
Il sogno, all'inizio è stato molto... illuminante. Ma perché questi due non vedono l'ovvio!? Lei non vede che lui è pazzo di lei!?
E lui non vede che lei è pazzo di lui!? Sono davvero così grulli!!?? Ma poi... perché diavolo lu non si è svegliato prima!!!??? Io... io... io... Diavolo!
è frustrante vederli così esitanti! Ma cosa aspettano!?
Comunque, accidenti, anche il resto del capitolo è interessante.... povero Jake :D
Usato dai bambini come giocattolino... alla fine è solo un vecchio orso burbero... inadatto ai contatti con la gente.
Sherry è proprio un genio... farlo socializzare in questo modo è proprio una bella idea!!!
Comunque il capitolo è molto piacevole e non ho notato errori di ortografia o di scrittura, quindi, ottimo!
Continua così!
AxXx

*Entra nell'angolino delle recensioni* Uhm... che dire, non è mai facile scrivere una recensione.
Prima di iniziare vorrei scusarmi per le recensioni che non ho mai fatto e che non farò mai degli altri capitoli, purtroppo sono molto molto molto pigra il mio tempo a disposizione non è infinito, ma sono riuscita a ritagliare qualcosa per fare una recensione come si deve a questo capitolo e soprattutto alla fanfiction in generale.
Non mi piace molto, mi piace UN CASINO. E' una delle pochissime JakexSherry che è venuta bene [le altre sono state fatte letteralmente con i piedi], soprattutto perché riesci a rispettare i caratteri dei personaggi perfettamente, senza uscire fuori dal contesto, cosa che molto spesso capita agli scrittori prede dei loro OTP [me compresa].
Per quanto riguarda testo & scrittura è scorrevole, abbastanza da piacermi, anche se in genere preferisco periodi e frasi più lunghi e complicati. Mi riferisco solo all'esposizione, nel senso che gli errori ortografici sono quasi inesistenti. Scherzo, fin'ora non ne ricordo nemmeno uno.
Voglio risparmiarti [?] tutte le sclerate che ho fatto leggendo e aspettando i nuovi capitoli, perché potrei sembrare una pazza psicopatica semplicemente sono ovvi... Comunque vorrei darti qualche consiglio ed ho anche qualche domanda:
1. Perché hai modificato la grandezza del carattere? Sinceramente dal 1 al 3 capitolo era fantastica, ma okay.
2. Hai intenzione di farli accoppiare come conigli in calore gnégnare [?] presto o tardi? Da lettrice ti invito ad arrivare subito a quel punto, ma da scrittrice ti consiglio vivamente di lasciarlo alla fine, per dessert [e poi devi tenerci sulle spine, no?].
3. Ho recensito questo capitolo perché mi si spezza il cuore a vedere zero recensioni. ;w;
4. Hai intenzione di mandare avanti la faccenda di Phil? Sai, le scene di gelosia sono shgfhsafsaifs.
5. Sono una lettrice silenziosa, quindi anche se non recensirò gli altri capitoli sappi che seguo con ansia la tua storia, mi ci sono affezionata.

Questa è la fine della recensione, prenditi il tuo tempo per il nuovo capitolo ma non farmi morire di ansia e alla prossima recensione, adios. <3

Salve, salvissimo! Sono venuto qui per fare la solita inutile recensione che devo propiinare a tutti quelli che seguo, anche se penso che oggi sia un po' meno sclerotica, e forse riuscirò a scrivere qualcosa di sensato.
Allora, la stori è molto interessante e ammetto che sono sorpreso : cosa diavolo ci fanno gli infetti!!?? Loro devono sempre rompere le scatole!? Ma non erano stati tutti debellati dal vaccino sintetizzato con il sangue di Jake? Comunque sono dei veri rompiscatole!!! e meno male che Jake e Sherry sono ancora bravissimi a massacrare zombie e mostri mutanti affini.
Comnque lasciami dire che forse stiamo aspettando un po' troppo per la parte... più... 'interessante'... della storia, comunque sopporteremo.
Non ho trovato alcun errore o problema, e quindi ti faccio i complimenti e ti esorto a continuare!!!
AxXx

Complimenti! La storia è scorrevole e davvero emozionante *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/03/13, ore 14:45

Riciao! sì il solito rompiscatole torna a colpire più irritante che mai! (Urlo da pazzoide, mentre entra nella sua stanza credendo di essere in uno stadio pieno di gente, quando in realtà non c'è nessuno!)
Ok, ho avuto un attacco di pazzia ma è passato, riprendo con il recensire questo capitolo dicendo che Jake sta rosicando così tanto che tra poco gli viene l'ulcera gastrica... povero ragazzo, pensava chissà cosa ed adesso deve competere con unrivale in amore (Ma quale rivale che Jake potrebbe spezzarlo in due quando vuole quello lì!) Be' immagino che Sherry non gradirà, ma sorvoliamo.
Avanti che tanto si sa come va a finire, però devo amettere che questa è una delle poche storie che sto leggendo con una certa facilità: mi hai incuriosito a sufficienza, tanto che voglio proprio metterla tra le seguite (Se non l'ho già fatto) E non ti preoccupare per non aver aggiornato il giorno prima, ti capisco se hai da fare.
Non vedo l'ora di vedere il seguito (E soprattutto Jake che spezza le ossa a quel pervertito di Phil Mwuahahahahahahahahah [risata malvagio-malefica]
A presto.
AxXx

Ed eccoci al primo vero capitolo! Come si può facilmente intuire mi è piaciuto molto anche questo, un po' breve ma comunque importante: Jake e Sherry si reincontrano dopo tanto tempo. Non ho ancora visto molto, ma il modo in cui stai caratterizzando i due personaggi è molto simile a quelli originali, ed è una cosa decisamente positiva. ^^ Detto ciò, ancora buon lavoro! E al prossimo capitolo. <3 P.S. Sono una ragazza! X3

Allora... avevo già letto il primo capitolo, ma non avevo molto per fare una recensione degna di questo nome.
Ora, però, posso un po' sbizzarrirmi: premettendo che è strano vedere il caro Jake non intento a combattere e a spaccare la testa a qualche zombie, mi sa proprio che Sherry lo voglia "provocare" un po' vestendosi in quel modo.
Inoltre è davvero esilarante vedere il caro Jake ammazzo-tutti-gli-zombi-che-vedo indeciso su cosa regalare a qualcuno... e sciogliti ujn po' raga: non sei un busto di marmo.
In entrambi i capitoli si muove come se avesse i pesi addosso: il che riassume il suo stato d'animo in quel momento.
Quindi ottimo lavoro e spero di vedere il prima possibile il prossimo cap.

25/02/13, ore 15:43

Che bello, che bello, che bello! Fa davvero piacere poter leggere una fanfic scritta bene su una coppia tanto bella! Dopo aver giocato a RE6 Jake e Sherry si sono conquistati senza difficoltà il primo posto nel mio cuore. <3 Questo capitolo mi è piaciuto molto, e a parte alcuni errori di battitura non mi è parso di individuare incongruenze o cose simili, perciò hai fatto un ottimo lavoro! Vai avanti così, io continuerò a seguirti. :)