Guardian Angels 2 - Il ritorno (dei guai)
di V@le

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/11/08, ore 17:34

Oddio, scusa... non so perchè, ma ero convintissima di aver recensito O_O qui è successo qualcosa di strano... beh, comunque sia eccomi qui, seppure in ritardo mostruoso, per dirti che non invidio certo Lucia, e che Kai e Liv sono adorabili!!!!!!!!!!! *-* e anche Corazon e Yuya...XD scusa se fuggo, ma ho mille cose da fare e la metà del tempo che mi servirebbe per farle!!!! T__T 1 bacio!!

09/09/08, ore 18:44

ehi bella, bentornata! questo capitolo era davvero molto carino! siiii il pupo cammina e Tak avrà due gemelli.. tanti auguri! huhu! hai capito Yuya e Cory? che zozzoni! al prossimo cap! baci baci la cara Pad^^

07/09/08, ore 13:56

Salve! Carino......certo non mi ricordavo molto dall'ultima volta @_@.....perdono...... E' cotno, ma ben fatto! Povero Takao.....due gemelli.......

06/09/08, ore 22:04

Ciaooooooo tesooooorooooooooo,bentornataaaaaaa *baci baci*,capitolo meraviglioso,auguriiiiiiii a Takao,due gemelli però che sorpresona.Auguri anche a Key,il suo piccolo ha camminato ancora auguriiiiiiiii ragazziiiiii.(Meno male,questa volta non ci ha preso in giro nd Takao e Key)(Comunque dovete aiutare le vostre donne.Tu Takao non far affaticare Lucia e tu Key segui il bambino per tutta la casa nd me)(era troppo bello per essere vero -_-''' nd Takao e Key)(ehehehe ^_^ nd me)Ora vado tesoro ciau al prossimo capitolo kiss ^^

27/06/08, ore 19:56

Ciao tesoro,scusami se non ho potuto recensire l'altro capitolo,sorry sorry (hihi ndTakao e Key)(weeeee voi due non ridete di me nd me)(ok hihi nd Takao e Key).Capitolo meraviglioso tanti auguri a Lucia e Takao,anche loro diventeranno genitori che belloooooooooooo!! (Grazieee sei molto gentile nd Takao),però raccomando a Takao Key di aiutare le loro donne,tipo cambiare il pannolino,preparare la cena,andare a fare la spesa ecc...(eccola che ritorna a penderci in giro -_-''' nd Tako e Key)(hihi adesso rido io hihi ndme).Ora vado mi sa che ho esagerato hihi ciao kissoli

23/04/08, ore 12:49

Ma certo che continuerò a seguirti!!!!!^^ scommetto che pensavi che ti avessi abbandonata, vero? e invece no! sono semplicemente andata al camposcuola!!^^ e ora eccomi qui!!! a dirti che Cory e Yuya insieme sono stupendi e dolciosi!!!!! XDXD e anche Kai e Liv!!!! e che non capisco proprio cosa ci trovi Lucia in Takao!!!!! XDXDXDXDXD continua così e su con il morale!!!!! aspetto il prossimo capitolo!!!^^ kiss

22/04/08, ore 13:17

Mi dispiace! TI MANGIO LO STESSO! :-P é corto, ma va bene. Giusto per non lasciare i poveri lettori a marcire nella curiosità ^_^ . Alla prossima! Ciao!

20/04/08, ore 19:04

ciao bella! molto bello anche questo capitolo! e così anche Lucia e Takao avranno un bel bebè eh? che bello! eh eh! e Yuya e Cory che convivono.. si può funzionare! brava brava! aggiorna presto! baci baci Padme86!

10/03/08, ore 14:54

L'ho usato in quanto lo ritenevo.. ehm.. idoneo al soggetto diciamo! ^^ Come ti ho già più volte scritto, mi piacciono molto questi extra! Mi dispiace che siano finiti.. ma è giusto tornare al filone principale! Yuya e Cory sono davvero carini! Lei è una vera forza della natura. Lui lo è anche più di lei visto che riesce a "contenere e domare" questa sua esuberanza..! Kai e Liv.. beh, fra loro invece è lei ad avere il ruolo della persona paziente..! Eh eh! Aspetto il prossimo aggiornamento! Sono curiosa!! Un bacio!

06/03/08, ore 23:21

Sigh! Sigh! Sigh! Sigh! Semplice, ma all'altezza di un finale lieto. Va bene, riprendiamo la trama principale...SIGH! Alla prossima! Ciao! Keila91.

06/03/08, ore 13:38

ciao bella! degna conclusione di questi bellissimi outtake! Cory e Yuya sono felici adesso! meno male va! eh eh! bellissimo quest'ultimo outtake e non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia, anche se sarà fra tanto! eh eh! bravissima, continua così! baci baci Padme86!

05/03/08, ore 22:56

Tutto è bene quel ke finisce bene... beh, sono contenta x loro (xkè a me non succede la stessa cosa??? ç_ç) ma allora questa ficcy nn è finita!!!! yuppiiii!!!!!!!!!!!! ^^ pensavo ke dopo questi outtake avrei dovuto dire addio a Liv, Lucia e Cory... e invece no, a quanto pare ci saranno altri capitoli!!!! bene, sono proprio contenta!!!!! allora aspetto i prossimi chappy, nn ti preoccupare x il tempo, l'importante è ke prima o poi li pubblicherai!!!!! bacissimi, ciao!!! ^^

27/02/08, ore 15:39

Ciao bella,un altro outtake stupendo,che amori Cory e Yuya hihi che pucci (non è che ti sta tornando in mente quando ci prendevi in giro? ndTakao e Key)(si si ragazzi hihih ndme)(O__O ndTakao e Key).Non sai dell'email? mhh è strano (mistero ndTakao e Key)ma non ti preoccupare,aspetto il 4 outtake.Kissoli

27/02/08, ore 12:37

Ma ciao!! Scusa il ritardo...^^ Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Finalmente Cory si è lasciata andare!!! Sono così carini quei due assieme!! E Ilaj proprio non lo reggo... che maledetto infame del cavolo.... Davvero il prossimo sarà l'ultimo outtake?? Peccato... mi piacciono molto questi extra!! Alla prossima!! Un bacio!

Keila91
22/02/08, ore 22:04

Nooooo! Non puoi farmi questo! Il 4° non è l'ultimo! Mi sta sempre più prendendo! Non è giusto! Va bene, la smetto...comunque è stupendo! Mi è piaciuto! Ci sono pochissimi errori di ortografia, forse solo 1 ihihihih....non ricordo....bellissimo, stupendo, meraviglioso, divino! Forse sto esagerando....comunque davvero brava! Ciao e baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]