Momenti random di RiSo
di Liberty89

20/02/17, ore 20:09

Qui parliamo di una drabble decisamente fluffosa, è dolcissima e credo che sciolga chiunque la legga :3
Sora decisamente IC anche solo dal fatto che sbadiglia senza ritegno, hai capito proprio tutto :)
Povero Riku, ha bisogno della magia del sonno per dormire ? :(

Walt

27/09/14, ore 17:04

Le drabble sono fra le mie storie preferite (sia da leggere che da scrivere) perché è una bella impresa esprimere un certo prompt o comunque quello che si vuole dire in poche parole, senza sforare e trasformare la storia in una oneshot.
Tranquilla per la fissa con il Luogo Segreto, come ho già detto questo è solo tanto materiale che lo aiuterà a diventare sempre più ricco. Non interrompergli le ricerche, per l'amor del cielo, che altrimenti come fa? Hai mai visto un rifugio segreto usare Google?
No?
E allora come puoi essere così senza cuore!? Mostro! MONSTRO! (?)
Comunque, molto carina, complimenti!
Mozaik

18/02/13, ore 18:10

Waaaaaa!! *-* Anche questa drabble è dolcissima <3 Cioè, Riku è così cotto di Sora che lo abbraccia senza nemmeno rendersene conto <3
E Sora che non si ricorda di non essere solo in quel posto è troppo puccioloso!

Gemella, hai la fissa per il Luogo Segreto perché, evidentemente, a casa dei due ci sono i genitori e non possono fare determinate cose, altrimenti potrebbero farli insospettire. Invece lì dentro, a meno che non arrivi una Kairi guardona (XD), possono fare tutto quello che vogliono XD

Bellissima storiella flufflosa anche questa!!