Stray Heart
di theirvoices_

06/03/13, ore 21:53

Eccomi qua c' è lo fatta a finire di leggere in tempo prima della cena.
ed ora scusami se la recensione sarà un po' corta ma devo sbrigarmi devo cenare.
Bene intanto buona scelta dei personaggi cioè io adoro Effy <3 ed adoro anche Skins <3
Parlando della storia beh che dire è perfetta l' adoro e poi tu scrivi benissimo *-*
Metterò subito la storia nelle preferite e nelle seguite!
Ora avdo a leggere l' altro capitolo.. beh in realtà lo già letto ora vado a recensirlo ;)

-Marvy

05/03/13, ore 15:53

Bellissima storia! Non vedo l'ora di continuare a leggere. Ciau xx

02/03/13, ore 18:06

ciao ! allora la storia mi piace, non è certo delle più originali, ma mi piace davvero molto, quindi la metterò tra le seguite! Allora, ho notato molti errori, come ad esempio: « ma dopo aversi portato a letto tutte le ragazze della scuola..» non ne sono certa al mille per mille, ma credo che l'ausiliare sia il verbo essere e che quindi sia "ma dopo essersi portato a letto..", poi ti consiglio di rileggere il capitolo prima di postarlo, perché ho notato che la maggior parte degli errori sono errori di distrazione, per il resto mi piace davvero molto :)

23/02/13, ore 23:28

Il prologo mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *w*
Continua presto! :)

22/02/13, ore 20:09

Il banner è bellissimo. Sono l'unica incapace che non riesce a farne uno decente? Evidentemente e naturalmente si. Adoro letteralmente che la protagonista della storia abbia il viso di Kaya Scodelario, è un'attrice bravissima e sublime. Un punto a tuo favore. Prologo scritto divinmente, come al solito, d'altronde. La storia mi piace, la seguirò volentieri. Ciaauz. c:

22/02/13, ore 08:24

Innanzitutto, parto col dire che KAYA SCODELARIO È LA MIA VITA *^* ce la vedo tantissimo come protagonista :3 oookay, passiamo ai fatti. Come prologo è stupendo e tu, scrivi davvero bene. È difficile che una storia mi piaccia così facilmente, ma...è ben costruita! Mi intriga il fatto che lei ha avuto un passato con questo James e che a causa sua sia diventata una stronza. Anyway, quando aggiorni me lo dici nel gruppo? Grazieee<3 Ps. Scusa gli errori ma sono dal cellulare:) Ciao bellissima

21/02/13, ore 18:16

fhfhhashfadhkdfhak bellissimo,continua,mi piace :D
Bene,ora evaporo :')
Baci,Mirii xx

21/02/13, ore 15:40

Beelo Mery *^* Continua presto.. e una storia stupenda! Cavolo quanto sei brava.. Poi mi spieghi come fare la striscetta sopra? xD Quella con Harreh e la ragazza ='3

P.S. Sono Adi C:

20/02/13, ore 17:24

ciaaao! ho letto il primo capitolo della tua storia e mi piace moltissimo, complimenti! penso che potrei adorare Emily ahahahaha quanto è bella Kaya *-* spero continui presto, io intanto la aggiungo tra le seguite! un bacio

20/02/13, ore 16:29

Bello bello bello bello!!! Continua ti prego è una cosa bellissima

20/02/13, ore 16:03

La storia è semplicemente fantastica come la scrittrice *-*
I can't wait per il nuovo capitolo,mi intriga tantissimo! <3
Appena lo posti avvisami <3
Mari xx

20/02/13, ore 15:53

Ehilà :D
Una nuova storia!!! Chissà perchè la ragazza già mi piace, una tipa tosta e sulle sue xD

Lei, però, anzi di cadergli ai piedi iniziò a dire: “Vienimi un altra volta addosso e ti taglio i piedi. Chiaro?” disse continuando a fissarlo negli occhi. Una cosa che amava fare la ragazza, era provocare, pensò. Appena si incamminò per dirigersi in classe si girò a guardarla. Aveva un corpo perfetto.. per non parlare del lato B. Scolpito da Giotto, pensava. Si ricompose e mentre tornò in classe in mente aveva solo una cosa. Portarsela a letto.

ahahahahaah non ti negherò affatto che ho già visto in dozzine di storie, Harold nei panni del puttaniere...ma ogni storia è diversa, e non giudico mai un libro dalla copertina perciò sono curiosa di vedere come si evolverà questa tua nuova creazione...
Aspetto il prossimo capitolo, che spero non tarderà ad arrivare ;)

Un bacionee
Ella♥

19/02/13, ore 22:09

Ti avverto che non sono molto brava con le recensioni hahaha
Però la tua storia mi piace,scrivi molto bene c:
Anche se,non ti offendere.ma la parte più bella di questo capitolo è la fine!!
Parlo della gif che è stupenda *-*
Ahahahaha no,scherzo.Tornando alla storia mi piace davvero tante,è solo all'ìinizio ma la seguirò c:

19/02/13, ore 14:15

Ma è assolutamente una FFF(fan fiction fantastica)
continua, miraccomando,eh!
Scrivi benissimo! Te lo dico ora e te lo diro Per Sempre...
Baci
Iooooo(ma va?!? :') )

18/02/13, ore 20:12

Che dire...è fantastico come inizio!Mi intriga un sacco ;3 Somo ansiosa di leggere il continuo,che spero arrivi il prima possibile c: baci,Giulia