Perché?
di Rory19

25/08/13, ore 19:08

che bella come scrivi bene quando ne fai altre me lo dici??????? mi leggi la mia ff???? ne ho solo una ed è una drebble :)

19/02/13, ore 14:06

Holà! :D
In poche righe, hai descritto esattamente quelli che potevano essere i pensieri di Eva, dopo quella scena assurda in mansarda! o.O
Ha sempre scelto lei, sempre! C'èra Rachele, e ha scelto lei. Pensava di non esser corrisposto, e ha scelto lei. E poi la gravidanza, Alex.. Ha scelto lei.
E poi lei, ha sempre scelto lui! Anche dopo la sofferenza, Londra, Simona, Sofia, e quel cavolo di tradimento. -.-" Non aveva dubbi.
E lui che fa?! Sceglie l'altra. La principessa di sta minchia -scusa il termine, è ogni volta più forte di me! o.O -.

Come tante, tantissime persone deluse da quel finale obrobrioso - dopo cinque anni! o.O - anche io sono dell'idea che sono riusciti a sfasciare una coppia meravigliosa.
Guarda, non sei l'unica che si chiede perchè. -.-"
Sono riusciti a cancellare quattro anni, quattro dico, con una semplice stagione incentrata totalmente su una principessa assurda, che con i Cesaroni non poteva centrare un emerito niente! Hanno dovuto sostituire il personaggio di Eva, e sapendo che una semplice ragazza normale non sarebbe mai bastata, hanno messo in mezzo castelli, palazzi principesse e granduchi per rendere una storia che dovrebbe rispecchiare la realtà, una fiaba, una favola assurda per far dimenticare a tutti quella che era la vera storia d'amore che trascinava chi guardava quella fiction. Per me, c'erano solo loro. Tutto il resto, era di contorno. o.O
Emozioni uniche cancellate, per render gloria e santificare una principessa praticamente perfetta - quanto bugiarda! -.- - che Marco desiderava da sempre! Da prima di Eva - da come ci hanno fatto credere in questa quinta stagione. -.-" -.
Rabbia, delusione, per come è andata veramente. Come hai detto tu, finali migliori - per dare una dignitosa fine alla loro storia - ce n'erano a bizzeffe! o.O Hanno scelto quello teatrale, praticamente tragico! -.-"
Il Marco che noi tutti conosciamo, quello vero dico, non avrebbe mai scelto un'altra donna al posto di Eva. Non sarebbe mai partito per raggiungere la principessa di sta minchia! -.-"

Ti scusi del tuo sproloquio? o.O Non devi assolutamente! Anzi, grazie! xD Insomma, tutto quello che hai scritto, è infinitamente giusto! :D

Un bacione,

Chiara. <3