TV in stanza - Il solitario
di palanmelen

04/09/12, ore 20:56

E' un commento che vale non solo per " TV in stanza - Il solitario" ma per tutte le tue drabble. Mi piacciono molto questi frammenti di quotidianità  in cui inserisci i personaggi. Costruisci delle situazioni spassose con pochi tocchi e in questo modo, riesci persino a farmi apprezzare un protagonista come Sesshomaru XD. Non che lo detesti ma il candido demone-cane mi ha sempre suscitato indifferenza. Non riesco ad empatizzare con lui, mettermi nei suoi panni e capire cosa prova, cosa pensa, cosa vuole...Nonostante ciò, lo giudico un soggetto perfetto per racconti parodistici, a patto che siano ben fatti come i tuoi. "Un povero martire" l'hai definito in una delle tue drabble. Effettivamente sì, è quello che appare in questi racconti: una povera vittima con cui non posso fare a meno di empatizzare. XD
Ciao e alla prossima! ^^

20/09/08, ore 02:30

Queste cose così piccine sono davvero delle chicche. Brevi ma d'impatto. Sei riuscita a creare un AU molto frizzante ed esilarante con poche parole. P.S.: Il commento vale per tutta la raccolta, ma lascio qui il commento perché è la mia preferita.

17/08/08, ore 00:30

Oh..ke karine tt e due le drabble..poke parole..bellissime *-*..compliemnti sei bravissima!!Zao^v^

06/04/08, ore 12:25

Miseriaccia! é_è non so come sia potuta sfuggirmi!! ç__ç entrambi i drabble sono carinissimi, davvero. Sei bravissima a renderli con poche parole, davvero bravissima.

06/09/07, ore 12:39

Ormai queste drabble le adoro XD Sono deliziose, davvero *-* E oggi anche doppia reazione *felice* . La seconda è così graziosamente quotidiana da manadarmi in brodo di giuggiole, ma la prima mi ha fatto morire XD Complimenti, continua a sfornarne di così carine, sono un bene per gli occhi.