Cinquantadue sorrisi per Severus
di Strega_Mogana

28/02/14, ore 18:48

Troppo triste! Ma comunque piena di emozioni! Mi piace mi piace! Fin troppo!

20/04/13, ore 14:14

Una raccolta di one-shot davvero imperdibili e originali. La consiglio non solo a chi adora il personaggio di Severus Piton, ma anche a chi ancora lo guarda con scetticismo.
L'anima e i pensieri del professore più odiato (e amato) sono rappresentati in poche righe, ma con grande lucidità anche attraverso i pensieri di altri.
Lo stile è elegante, pulito e ricercato e il carattere di tutti i personaggi che interagiscono nelle varie storie è rispettato nei minimi particolari... in una parola...leggetele.

03/04/13, ore 14:44

Oooh! Che tristeee!! E' stato sempre così triste Piton perché non ha mai avuto una fidanzata o una famiglia che gli voleva bene!!! Poverino e poi non ha nessuno che gli sta vicino né nella vita né nella morte!! Che peccato... solo Harry gli va a fare una visita in infermeria.

02/04/13, ore 10:18

Se ti dicessi che due lacrime solcano le mie guance? è tristissima e dolcissima allo stesso tempo... è rimasto solo, nella morte come nella vita, l'unico conforto,ormai non piú percepibile, é la foto di lily...un bel gesto quello di harry, seppure ha capito tardi la verità e solo dopo mille accuse... povero sev. Ciao fink

02/03/13, ore 14:33

Hola!
Ritorno sul fandom di Harry Potter dopo tantissimo tempo, troppo. Da una vita in pratica e... awww ho letto tutta la tua raccolta per la Big Dmn Table su Hermione e Severus e mi sono innamorata del tuo stile di scrittura *^* L'adoro, e adoro le tue storie <3 Prima o poi le leggero e commenterò tutte quante - se tempo permetterà, ovvio - e poi ho trovato questa qui *^*
Mi piace davvero molto la tua idea; anche perchè adoro il rapporto ambivalente che c'è tra Piton ed Harry, quindi sì, complimentoni perchè è bellissima <3
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-*
Alla prossima,

*hugs*

hiccup

19/02/13, ore 16:28

Oddio, che tristezza.
La tua storia, per quanto breve e concisa, mi ha toccato nel profondo, probabilmente per il fatto che ho sempre amato il professor Piton.
è davvero dolce e allo stesso tempo triste, triste come il letto solitario, con nessuno a piangerci attorno, triste e dolce come l'amore di Severus per Lily, dolce e, devo dire, giusto, come la decisione di Harry di lasciare la foto della madre e la parte di lettera nel cappotto di Piton. è giusto così.
Brava.
Severus