Once Upon A Time In Neverland
di Madin

13/09/14, ore 23:44

mi piace un sacco la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo baci e abbracci da chiaretta :-)

18/08/14, ore 23:22

IN QUESTO MOMENTO TI STO IDOLATRANDO GIURO.TI FACCIO UNA STATUA SE VUOI.TI AMO.SE NON CONTINUI A SCRIVERE GIURO CHE TI AMMAZZO.E' stupenda,davvero,il finale che avrei sempre voluto,aspetto con ansia il prossimo capitolo.Piccola domanda:I personaggi sono quelli di Peter Pan del 2003?Jeremy Sumpter e Rachel Hurd-Wood?Se così ti amo ancora di più.TI AMO LO GIURO LO GIURO.

Sun Davis

15/08/14, ore 23:39

Ciao il capitolo è bellissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

30/07/14, ore 17:45

Saaalve bella, l'ansia mi divora in questo capitolo, anche se è stupendo *-* non vedo l'ora che aggiorni, sono molto curiosa! Un bacione :*

29/07/14, ore 22:13

Finalmente dopo mesi davvero sono settimane che controllavo le storie seguite ( e ne ho) il capitolo mi piace tantissimo! Questa iea di Peter come entità immortale, che per un bacio d'amore perde questo dono... E wendy che pur di rendergli la felicità è disposta a lasciarlo andare!
Mi piace sei bravvissima, scrivi benissimo e mi hai fatto sognare!
Aspetto il seguente capitolo. Capisco gli impegni ma sono curiosa di vedere che accadrà!
A presto :)

27/07/14, ore 16:40

Ti prego di continuare questa meravigliosa storia! Nonostante la mia età continuo a seguire le fanfiction di Peter Pan e Wendy, li amo troppo insieme awww *-* posta al più presto, sei davvero brava! Un bacio :*

05/07/14, ore 00:34

Bellissima storia vorrei tantissimo la continuassi perché è stupenda e piena di significato mi ha fatto davvero emozionare.

10/06/14, ore 15:46

Ciao, adoro la storia di Peter e Wendy e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!

03/06/14, ore 01:18

Non so perchè ora nessuno ha recensito, ma per favore continuala. Merita davvero troppo questa storia è superlativa mi piace troppo. Rendi la storia nella morale Disney.
La metto tra le seguite, sei un fenomeno complimenti!

03/06/14, ore 00:48

come tu scrivi sogno la storia nella mente. Veramente complimenti sei bravvissima/o !

03/06/14, ore 00:37

ok, stupendissima questa storia, leggo i seguenti capitolmi piace troppo l'inizio!

23/02/14, ore 17:04

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bella bella bella bella bella!!! Mi piace un sacco la tua storia spero la continuerai prestoooo *-*

19/01/14, ore 11:39

Ciao :)
AMO la tua storia!
É davvero bellissima (oltre che scritta bene)
Spero davvero che continuerai a scriverla e a pubblicare i capitoli perché una storia così... così.... Non trovo parole per descriverla; una storia del genere non è facile da trovare nemmeno su questo sito.
Alla fine, volevo solo dirti quanto mi piace e che non vedo l'ora di continuare a leggerla anche se ho l'impressione che mi fará piangere: proprio come la fine del film... O del libro

20/11/13, ore 21:38

Awwwww questa storia e' dolcissima! Sono sempre stata una grande fan di Peter fin da quando ero piccola e la tua FF mi piace un sacco! La trama e' originale, ben scritta e non ci sono errori di grammatica o ortografia. Bella, complimenti!
Aggiorna presto! (;
L.C.

20/11/13, ore 19:34

awwwww che dolci ^_^ questa storia mi piace tanto tanto tanto ;) ma Quando Peter rispose a Wendy... si riferiva ad Uncino? no vero? lui ama wendy wendy wendy hahahahah ok la smetto e ti lascio lavorare alla tua storia... aspetto di leggere il prossimo capitolo con ansia... qindi buona fortuna e buon lavoro
ciao tua Fenice Azzurra