Once Upon A Time In Neverland
di Madin

01/10/14, ore 13:04

Stavo gironzolando qui e li ed ho trovato la tua fan-fiction *-*
E' davvero stupenda, scrivi benissimo!
Per ora non sono di molte parole, quindi vado a leggere e a recensire gli altri capitoli!
Bravissima!
Un bacio,
-Merida

03/06/14, ore 00:37

ok, stupendissima questa storia, leggo i seguenti capitolmi piace troppo l'inizio!

13/11/13, ore 20:20

Peter Pan è sempre stato tra i miei cartoni preferiti... e già a 5 anni sognavo la coppia Peter-Wendy sposata, felicemente. Era più forte di me. Questa è al storia come l'ho sempre sognata io, con il ritorno di Peter. E non solo, mi fai rivivere anche i miei dolci e bellissimi ricordi, un'infanzia passata a guardare le stelle, alla ricerca dell'Isola che non c'è, e confesso che anche ora mi capita di sognarla. Questa storia, come ho già detto, mi fa ripensare ai tanti sogni bellissimi che ho fatto. Chiedevo sempre a mia madre se esisteva davvero quell'Isola, ma prontamente, come ogni adulto lei ha risposto: "Non credo che esista, se si chiama Isola che NON c'è, un motivo ci sarà!" e io non l'ascoltavo. Ancora complimenti per la storia, la inserisco tra le preferite ;-)

Calendula_Pervinca

24/03/13, ore 18:57

Ti prego ti prego ti prego!!!vai avanti con questa storia perche è bellissima!davvero non sto scherzando,mi ha fatto venire in mente tanti ricordi di quando ero piccola e chiedev a mia mamma se peter pan esisteva davvero e mi veniva da piangere tutte le volte che vedevo(e vedo)il film!ho avuto l'occasione di leggerla solo ora questa storia ma è davvero molto bella e spero che mi farai continuare a "sognare" scrivendo altri capitoli!ciao:)

08/03/13, ore 17:11

bella davvero. chi non ha mai sognato con peter pan? penso che sia una delle storie più belle in assoluto, il fatto di non voler crescere e rimanere bambini e poi l'isola che non c'è, ha ragione bennato seconda stella a destra e poi dritti... ciao e grazie! alla prox

20/02/13, ore 14:06

mi piace molto. scrivi molto bene :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :)