Bleed Well
di Judeau

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/11/08, ore 23:11

Buonasera! Spulciando il sito mi sono imbattuta in questa ff e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente deliziata. XD Mi piace l'atmosfera della quale è intrisa la storia, e anche le descrizioni sono ad hoc. Mi ha preso molto anche per il fatto che rimanda vagamente alla storia che sto scrivendo al momento (esami del c***o permettendo, -.-")... Sono romena e quest'estate per la PRIMA VOLTA (e mi faccio schifo da sola) ho avuto l'occasione di visitare il castello di Vladuccio terzuccio caruccio, e mi ha impressionata a tal punto da voler scrivere una storia ambientata lì! Comprendo e condivido la tua passione per il mondo vampirico, in fondo sono nata nella loro terra e ne parlo la lingua (permettimi di lasciarmi risucchiare nelle mie illusioni! XD), e anche per la germania... spero di riuscire a farci un bell'erasmus l'hanno prossimo! (prega per me, a proposito... T.T) Comunque, tornando alla tua ff, a mio avviso hai comunicato bene quel misto di sensualità e inquietudine che nell'immaginario collettivo è suscitato dal mondo dei vampiri, per quanto la cosa vada al di là di questo. Sarebbe ancora meglio se comunicassi anche la malinconia, e a volte la noia, che la condizione di un vampiro inevitabilmente suscita. Complimenti ancora! Kusse, Alina

04/08/08, ore 12:17

Georg mi guardò. Gustav mi guardò. Bill mi guardò. -Si, lo so. Sono un figo. Ora possiamo andare?- ahahah! mi sto ancora rotolando... ihih. complimenti per l'assurdissimo finale: per un po' ho cercato di esplorare tutti i possibili significati nascosti, ma alla fine mi sono arresa all'idea che proprio non ce ne sono!

03/08/08, ore 23:36

è spettacolare! sei un uomo! wow... leggicchiando qua e là in questo sito mi ero ormai convinta che i maschi fossero delle strane creature aliene ormai estinte... che bello trovare per una volta uno SCRITTORE. leggerò la tua ff con particolare attenzione, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire. ps. sei forte come tom!

09/07/08, ore 18:21

La storia è stata bella... affascinante... Peccato x il finale Scrivi bene cmnq ^^ Dolly

12/02/08, ore 23:31

ah! Ma io ti detesto XD prima mi accoppi il Valo ai Tochio Otel (passi) poi mi privi della "visione" del Valo con le due vampirazze (anche se mi sarebbe andata bene anche una *hemhem* me und Herr Valo xD), poi mi dici che Linde è ridicolo...e poi ti fai perdonare in 10 righe di sesso violento ._. accipicchia, sono arrivata a leggere "il porno del bastone" invece de "il pomo del bastone", ecco le reazioni che si sono scatenate nel mio crvellino malato (più del tuo fratello *_* credimi). Volendo passare ad una recensione decente, sappi che mi piace molto il tuo stile, è molto scorrevole! Ci sono solo pochi errori di battitura che capitano a chiunque, comepnsati dal sarcasmo xD Essendone io provvista in GRANDI quantità mi piace quando lo vedo in qualcun'altro, sisi! Perciò, nonostante i Tochio Otel questa FF mi è piaciuta assai! °_° Complimenti, vado a leggermi l'epilogo ^_^

03/10/07, ore 17:53

Direi che..ehm...sono vagamente in ritardo con questo commentoXD ma la colpa non è miaaa ma di quella stupida cosa che chiamano scuola..uff! cooomunque..nuuu me dispiace che sia finita! dracula me mancherà taaaanto *piange disperata* però dai io gli avrei fatto fare una fine diversina ai nostri cari amatissimi tokio!! e le torturineee? hihihihi..sei stato troppo buono XD ancora complimenti per tutta la storia! corro a legge il seguito per avere delucidazioni!! suukko!

26/09/07, ore 17:28

Petersilie, devo kiederti umilmente perdono...:'( il mio pc era praticamente morto... e l'ho portato a riparare,s to cazzuto!X( cmq, appena me l'hanno ridato, sono tornata a leggere la tua fic *___* ke, dio mio, si è presentata davveeeeerooooo fantasticaaaaaaaa!!!!adesso vado a leggermi anke il sequel ke mi sembra di aver visto.... complimenti per tutta la ff, davvero fantastica...anke se le due ragazze mi sannop da bitch... U_U va bene, la smetto XD un kiss dalla tua petersilieschen XD

22/09/07, ore 00:12

vuoi un commentino!!?? vuoi un commentino!!?? valutando che non posso dare sfoggio del mio vastissimo repertorio di parolaccie mi limiterò a dire che sei un grandissimo e fottutissimo genio bastardo!! penso davvero che sia la ff più scritta sui th che abbia letto fino ad ora... e ne ho lette davvero tante... direi tranquillamente quasi tutte...dio non sò se ridere, piangere o rileggerla...

21/09/07, ore 23:47

zio caro sto ridendo cn non mai... ma non sò xchè!!! oddio... assurdo...

21/09/07, ore 23:24

non lo sò... tu mi convinci sempre meno... mmm... spero sl che non sia una camera delle torture... oddio ma dimmi te in che stuazione del cazzo sn finiti sti 4...

21/09/07, ore 23:13

scusa tanto ma tu non sei molto normale... cmq avevo intuito già dalla descrizione del luogo e del maggiordomo che erano vapiri... cmq davvero se li fai morire sei cattivo al midollo... :-(

21/09/07, ore 22:34

devo dire che x ora è abbestanza inquietandente... se fai morire qualcuno giro che ti uccido io!! ;-) hihi

21/09/07, ore 20:56

commento solo una cosa: TOM KAULITZ E' TROPPO BELLO IN STA FANFICTION! finalmente qualcuno che fa capire che i tokio hotel sono dei pirlotti con poco sale in zucca [perché non posso sproloquiare nei commenti, uffa? fra poco dico accidderbolina!]

Bell_Lua
21/09/07, ore 18:11

sono vagamente...lievemente... no, ok, sono totalmente sconvolta! ma insomma! vabbè che è un bel capitolo, scritto bene e tutto il resto e non mi pare assolutamente brutto (abbi più fiducia)! però...accidenti! essendo senza parole (scusa per la schifosissima recensione)...direi di farti i miei complimentissimi e dirti di continuare a scrivere anche altro, mi raccomando!! e...lumache rosa rimarrà nella mia mente per sempre! oddio, quante risate =) Ciao ciao e ancora complimentissimi! baci.

21/09/07, ore 16:50

fine?! perchè le cose belle devono sempre finire? dai, però fantastica quando le vampire si rivelano infilzando il povero Ville... e poi quando Bill dice pressapoco "siamo nella merda fin sopra i capelli" vuol dire che, calcolando la sua altezza e aggiungendo i suoi capelli, ci annegano dentro!e non sarebbe stata una così brutta fine, no? XD oggi sono particolarmente sadica e bast.rda ...naturalmente ho letto anche il capitolo prima perchè tu aggiorni troppo velocemente e non ho tempo di starti dietro (te lo avevano mai detto?) lo so che ero la prima a scrivere di aggiornare presto, ma...sai... la scuola... a proposito, quest'anno faccio filosofia e storia della musica, ergo diventerò ( si spera) più colta di Tom!!! mi son fatta ri-ri-ri spegare la storia dell'essi da una mia amica che, come te, adora il tedesco e fa il linguistico e... forse stò imparando! (ma è un'informazione da prendere con cautela!) ora ti saluto e vado a ricercare cose di pedagogia... ci vediamo alla tua prossima ff? o continui questa? io ci sarò, spero, puntuale e inevitabile come la morte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]