Non mettere il broncio, Zic!
di Giulia_Choppers

19/08/16, ore 00:21

MADONNA QUANTO MI PIACE STA OS MISSING MOMENT STORIA O COSA CAVOLO É

STO SCLERANDO MALE PERCHÉ VORREI SAPER SCRIVERE BENE COME TE MA NON SONO CAPUCE QUINDI FANCULO LEGGO E BASTA

17/07/13, ore 23:33

E questo perché dovrebbe essere una one shot con un rating rosso? Per esserlo dovevi continuare l'ultima situazione. Io la metterei arancione, bah. Comunque sei brava a scrivere! C'è solo quel piccolo difettino che non è rosso! :) Byee

18/06/13, ore 14:10

Mlmlmlml che sogni erotici che fa la nostra cara Emily ahhahah
Volevo farti una domanda cosa significa cospicuo? Mi sto preoccupando seriamente visto che è il soprannome che ci diamo io ed un mio amico e non vorrei che avesse un significato un po' si insomma erotico lol pensavo fosse inventata ahaha comunque mi piace molto la tua ff, non riesco a smettere di leggerla :)
Baci xx

29/04/13, ore 16:58

Decisamente carina questa one shot, non seguo questo gruppo ma la storia l`ho trovata ugualmente carina e sopratutto ben scritta. Hai saputo dare un buon equilibrio alla freschezza ed alla dolcezza nella narrazione...ed il risultato e` stato una piacevole lettura :-)
brava!

22/04/13, ore 19:22

Fantastic!!!!!!!
Davvero stupendooooooooooooooooooooooooooo <3
Xk non posso fare anche io sto cazzo di sogno. ):
Baci C:

23/03/13, ore 20:41

Hey! mi hai chiesto una recensione? Eccmi qui!
Se la fai lunga così mi sembra abbastanza ok (nn sapevo come formulare la frase -.-)
Inoltre, palrando di questo sogno..., diciamo che lo avevo già letti un pò di tempo fà, ma nn sapevo come commentralo, quindi lo avevo rimandato, ma me ne ero dimenticata.
Quindi mi tocca recensirtelo adesso, non che mi dispiaccia!!! ;)
Non sapevo che Liz facesse questo tipo di sogni *-*
Prima cosa, Liz dovrebbe ringraziare suo fratello, ed è bello che Liz veda zayn come suo ragazzo nel sogno, e qui riesce a esprimere tutto quello che prova veramente e che nn riesce a dire direttamente a Zayn!
Bellissimo, a me piace =P

24/02/13, ore 12:21

ok,il sogno è bellissimo, ma ci sono rimasta malissimo che è finito così,la dovevi fare completa! lol comunque sei bravissima continua la fan fiction ti prego muoio dalla voglia di leggerla! ti adoro, G.

20/02/13, ore 18:17

*ProfondoSospiro* Alloooraa.. come te lo devo dire che scrivi da Dio? No, perché, onestamente: leggo due righe e già mi eccito io!! Ma su questo torno dopo.. Cooomunquee.. La parte del mattarello è molto divertente e a dirla tutta mooolto pervertita.. e mi piace! Magari la prossima volta peró mi devo ricordare di non leggere ció che è scritto da te quando sono vicino a mia madre.. Tipo che tra poco mi sgama solo per la faccia pervertita che ho fatto leggendo la parte finale.. Arrivo alla fine che ci manca poco che mi sanguina il labbro per quanto l'ho morso per non dire niente.. lol
E va beh, sei ufficialmente la mia scrittrice preferita in assoluto.. Ci sarà pure un motivo, no? ;) Tornando a noi: odio ammetterlo ma mi sento ancora, come dire, su di giri (?). E va beh, tu sai vero che se fai diventare questo sogno realtà non ti mangia nessuno, vero? ;) lol Dai vado che ho già scritto abbastanza.. lol
A presto amour.. :*
P.s.: Grazie per avermi avvertita di aver pubblicato il sogno.. ♥

20/02/13, ore 15:18

Non so più che dirti, davvvero. Ho finito gli aggettivi possibili e immaginabili. :D

19/02/13, ore 22:32

lo adoro. è bellissimo e tutto questo è merito tuo che sei davvero un'ottima scrittrice anche se il mio parere conta poco. aspetto il continuo di "your love is my drug"

19/02/13, ore 21:22

é fantastico e sono così dolci insieme!!!!!!!!!!!!!!!! awwwwwwwww li adoro vorrei che il mio ragazzo fosse così tenero ed eccitante e figo e (se vado avanti finisco domani)
comunque sei stata bravissima il sogno è fantastico :)

19/02/13, ore 19:16

spero di riuscire ad essere la prima a recensire. il sogno è fantastico come la storia che hai scritto. sei fantastica nello scrivere. insomma sai far venire voglia di scopare a una santa ma potresti far ridere anche il tipo più depresso a sto mondo.
l'ho letta tutta ieri la storia, non ho potuto recensire perchè è saltato internet, però lo faccio qui ora, dopo averti messa negli autori preferiti ;)
spero tanto di poter leggere presto il continuato della storia per poter recensire e ridere come una cogliona oppure diventare stupida da quanto è perversa :D
scrivimi quando la aggiornerai così passo :D
bacioni