Noi siamo noi
di LimeLuma

28/03/13, ore 10:38

E' una bellissima poesia, sono sicura anche che la tua professoressa la apprezzerà moltissimo :) comunque non scoraggiarti! sei brava a scrivere e secondo me hai tutti i requisiti per vincere il concorso! E se va male pazienza, ci hai provato. Però la poesia é stupenda, a volte penso: altro che Pascoli o Leopardi! ;)
Buona fortuna!
Ciao! Seris99

19/02/13, ore 23:06

Uh, bella idea quelle di paragonarci a coriandoli! La poesia mi ha colpito in positivo perchè ... è leggera, come un coriandolo, direi. Sono d'accordo con quanto viene detto in una delle recensioni: potresti allungarla di più, magari inserendo qualche altra strofetta. Mi è piaciuta, spero che ne pubblicherai altre.

19/02/13, ore 21:26

ciao,la tua poesia mi è davvero piaciuta....è BELLISSIMA e vedrai che quel concorso lo vinci di sicuro!!! Solo una cosa: forse potresti allungarlo un po di piu ; per tutto il resto va benissimo....Spero ne scriverai altre
CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 09:27 pm)

19/02/13, ore 21:08

Veramente molto bella, mi dispiace per la tua prof.
passa a leggere le mie storie :)

19/02/13, ore 20:53

ti do un consiglio che io seguo quanto scrivo fregatane di tutto scrivi per te per dar voce a quello che pensi.
comunque è una poesia molto bella