Cielo
di Kim WinterNight

08/01/17, ore 12:31

Ciao carissima :3
Finalmente riesco a passare per leggere qualcosina, come ben sai ero impegnata a leggere un libro che mi ha decisamente rapita! Bene, direi che posso passare al commento.
Questa poesia mi ha trasmesso un senso di libertà e spazio, sarà perché quando alzi lo sguardo a osservare il cielo ti perdi perché quando è limpido, come nella tua poesia, trasmette un senso di pace.
Tantissimi complimenti Kim, questa poesia è davvero bellissima ♥

26/09/16, ore 12:16

Dando retta a me, ogni volta che leggo una tua poesia ti dovrei dire "ma con questa ti sei superata!"
Siccome non so qual è la mia preferita, ma questa mi è piaciuta immensamente. Mi sa di libertà, di blu, di infinito. Di una gioia inspiegabile che si può provare solo guardando il cielo limpido.
Sono dei versi molto dolci e delicati!
Mi sono piaciuti un sacco, e i mio desiderio di trovare qualche poesia più allegro è stato realizzato! :3
E, soprattutto, io di leggere non mi sono ancora stancata! ♥

09/08/13, ore 21:03

Come ti avevo già detto,mi piace ficcanasare nei profili degli altri xD
Mi sono imbattuta in questa storia e ho detto:"Mmmh...ora la leggo.." e l'ho trovata bellissima!
Complimenti!E' davvero meravigliosa!
Un bacio,
Lunastorta :)

22/02/13, ore 22:43

Che bella poesia! *OO* Anche se ha la forma più di prosa, devo dire che mi rispecchio nelle parole e nei sentimenti espressi! XDD
Adoro tantissimo il cielo limpito e terso! Celeste o di tutte le sfumature di colore che può assumere durante l'arco della giornata! *sospira*
Dà veramente l'idea dell'immensità e della grandezza! E dell'infinito ignoto al di là di esso! <3
Bravissima! *v*

Rita.

21/02/13, ore 15:02

E' molto dolce con il suo senso di 'c'è la posso fare' anche se non ho le ali , non hai la forza ma con un solo sguardo si può raggiungere l'infinito.
E' molto positiva come poesia .. siamo nell'ottimismo perfetto.
Sarebbe davvero bello raggiungere le nuvole e l'infinito. . .

Te la cavi benissimo anche nelle poesie...dovresti scriverle più spesso.

:P

Giuly