La verità nascosta.
di She loves writing

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/03/13, ore 21:52

CIAO CHIARAAAAAAAAAAAAAAAA! (mi ricordo il tuo nome lol ;) eheh) :)
AMI LE MIE RECENSIONI? AHAHAHAHAHAHAH CHE GRANDE ONORE DONNA! ;) lol
Io l'ho sempre detto che nelle tue storie i protagonisti sono dolci :3 (riferimenti a Zayn-Ellie/Harry-Alice puramente casuali lol) Quindi è superfluo dirlo in questo caso lol ;)
"PARIGI HA LA CHIAVE DEL CUOR, OVUNQUE PROFUMO D'AMOR!" E' proprio vero leggendo questo capitolo e vedendo quanto si amavano... Anzi, quanto si amano, dato che lei non è morta e poi tornerà... Perchè sarà di certo così... YEP... Non è lei la ragazza bruciata... Assolutamente NO. :)
Lisa mi sta in culo lalalalalalala... Già a casa sua si è trasferita? Che nervoso che mi fa venire! E poi: “Cosa vuoi fare?” “Usciamo?” “Veramente io...” “Perfetto. Allora andiamo in discoteca.” MA VUOI UN PALO IN CULO O UNA GOMITATA NEI DENTI? Porco diavolo oh! E se a Zayn non sta bene perchè cacchio non dice niente? Non serve a niente fare così, tanto Keyra non la dimentica! E' INUTILE! Quasi quasi potrebbe darle una botilia in testa... E' proprio una bastadda (riferimenti a Tommo Tomlinson puramente casuali anche qua eheh)
Ho ragione o no? OVVIO CHE SI'!
Cosa mi aspetto dal prossimo? Colpi di scena... Conoscendoti verrà fuori che quella bruciata è la "bis prozia della nipote della moglie del fratello del cugino acquisito, da parte di mamma, e che in verità lei (Keyra) era una mutante, di 126 anni, con poteri da X-Men e che aspettava il momento buono per far scoppiare una bomba sotto la sua casa e fare in modo che Zaynetto diventasse strambo come lei" VA BENE COME COLPO DI SCENA? LOL ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Ci sentiamo bella :) Baci8 ;)

19/03/13, ore 07:51

questo capitolo è troppo trooppppppooooooooo bellllooooooooo
WAAAAAAAAAAAAAA
sono stupendi insieme sono troppo stupendi
continueró a dire che la tua storia è davvero il massimo!!!
baci sara :)

18/03/13, ore 23:09

Io voglio sapere dov'è Keyra????? :):)
Capitolo bello come sempre, loro due sono troppo dolci, li amo :)
Continua presto!! :)

15/03/13, ore 21:59

Sì, mi sta leggermente sulle palle che no ho... Lisa intendo... E anche se Zayn ha tutte le sue buone ragioni per fare quello che fa (?), non avrei comunque permesso che una che non mi piace venisse a vivere nella casa che prima condividevo con la persona che amavo più di me stesso... Se mi hai capito dimmelo che ti spedisco un premio Nobel per "interpretazione" lol ;) Hai capito quello che intendo? Anche se lo fa per cercare di dimenticare Keyra, io personalmente non avrei fatto venire a vivere nella casa che condividevo con lei (Keyra), un'altra ragazza (Lisa)... Senti, non so come porco due spiegartelo. Se capisci bene, altrimenti bene lo stesso lol ;)
Tra l'altro Lisa è un nome che mi ricorda una persona che ha rovinato due anni della mia vita, quindi mi sta sul cazzo (che tra l'altro non ho) anche per questo lol :P
E qui una domanda mi sorge spontanea... Perchè non riesce a vendere la sua casa? Cos'è questa cosa che tiene tutti alla larga? E' qualcosa che ha a che fare con la magia o con il soprannaturale? Nel senso che è una storia fantasy? Perchè devo ancora capirlo lol ;)
Cooomunque il capitolo è bello, come sempre del resto... Quando scrivi lo fai così bene che a volte mi chiedo "Perchè diavolo non riesco a farlo (scrivere eh lol) così bene anche io?" e puntualmente ci rimango male perchè in confronto io faccio cagare i morti che in una vita precedente erano stitici... Ma va beeene...
Ma si può sapere dove porco boia è rinchiusa Keyra? E scusa ma come ha fatto a rinchiudersi lì? Ci è entrata, la porta si è chiusa e lei non riesce più ad aprirla perchè non ha la chiave? E come fa a sapere che cosa fa Zayn? C'è per caso una specie di monitor? LOL
ODDIO! Magari è una stanza come quelle dove la polizia fa gli interrogatori! Nel senso che c'è una parete dove da una parte non vedi niente e dall'altra vedi cosa succede nella stanza vicina! Ma sì! AHAHAHAHAHAHAH Ok, ho visto troppi film... Ma se è così davvero? FIGOOOOO! Lol ;)
Ok, non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia... La curiosità è una brutta besti lol :P Ci sentiamo al prossimo capitolo bella ;) Baci8 ;)

13/03/13, ore 19:15

AHAHAHAHAHAH speri che con tutto ció Lisa ci stia piú antipatica?!
AHAHAHAHAH si hai ragione
mi sta ca', proprio ..ce.. da tirarle un calcio nel di dietro AHAHAHAH
capitolo stupendo!
e non vedo l'ora di sapere cosa penserà Keyra quando saprà della convivenza porella
AHAHAHAH
baci sara :)

10/03/13, ore 22:53

Zayn direttore d'orchestra in effetti è un po' strano :) Meglio come pianista lol
Ovvio che non è Keyra la bruciata... Non è lei vero? Certo che no! ;) E comunque io continuo a sostenere la tesi del clone o della sorella gemella lol ;) Anche se non è vera, lo immagino, ma per me sarà sempre così eheh ;) Mi sono fatta influenzare dal fil "The Island" che mi è piaciuto un casino e mezzo **
Beh, passando ad altro... Lisa Grace... E' una slavarita... Nel senso che mi sa di stronzetta... A meno che non sia un'agente di modelli lol ;) No, Zayn deve stare nella musica, anche se potrebbe cantare invece che suonare il piano no? Insomma, conosciamo tutti la sua voce ashjkpoiytrscvbn... Va beeeeene...
io me la immagino mora con gli occhi o scuri o verdi... IO LI VOGLIO VERDI GLI OCCHI! Come quelli di Drew... Sì, sono fissata con i suoi occhi AHJKIUYTRXCVBN in tutti i sensi **
Bene mi dileguo :) Alla prossima bella baci8 ;)

09/03/13, ore 14:36

Devo chiederti perdono!
giuro mi hai messo una curiosità, che non ti immagini, cosí sono andata a vedere il trailer e poi sono andata a vedere il film
, carino eh niente da dire peró la tua long é davvero molto meglio.
perció continua al piú presto :)
ti chiedo ancora scusa ma non sono riuscita a trattenermi lol
baci sara

06/03/13, ore 22:37

Ti avevo detto che passavo no? Beh, eccomi qua :) Certo che la leggo! Ed è davvero asdfghjkl! Sul serio! :) E' diversa dalle solite e mi attira come le falene alla luce... Ok, paragone di merda ma era per farti capire lol ;)
Ho paura di sapere dove potrebbe essere rinchiusa Keyra... Mi vengono in mente brutte cose ma me le faccio scappare subito via così non mi rovino la storia lol ;)
Nana mi sa tanto una doppiogiochista del diavolo cazzuto... Sì, mi ispira poca fiducia... Non è che è stata lei a rinchiudere Keyra ovunque lei sia? Se è così devi farle fare una brutta fine... Della serie #ViolenzaModeON lol
Morta bruciata? Dio Santo, che brutta fine... Se non è lei è la sua sorella gemella... Ci scommetto... Oppure... MAGARI ERA UN CLONE! Sai che figo?? AHAHAH che fantasia contorta che ho lol ;)
Ma no, non credo che sia lei... Altrimenti non è più storia... (da noi si dice "no l'è pu cine" lol nel senso che se muore il protagonista che film è? Non so se mi spiego) quindi non credo sia Keyra... Tra l'altro è un nome proprio asdfghjkl lol ;)
Comunque no, non ho visto ne il film ne il trailer ma devo dire che leggendo questa storia mi è venuta un'improvvisa voglia di andare a vederlo lol ;) E no, anche se voglio non guarderò il trailer così non mi rovino la sorpresa, contenta? Lol ;)
Bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè è una storia proprio asdfghjkliuytrdsxcvbn in tutti i sensi lol ;)
Alla prossima bella :) Baci8 ;)

05/03/13, ore 20:37

Oh god mi verebbe voglia di vedete il trailer anche per capire dove è Keyra.
Mi piace un sacco come storia!
Continua al piú presto perchè secondo me non è lei quella bruciata lol
baci sara

03/03/13, ore 23:52

Io adoro questa storia! E sono sempre più curiosa! Secondo me non è Keyra, non può essere lei, ma dov'è??? :D
Posta presto xx

03/03/13, ore 20:13

Santo cielo, falla ricomparire ahahah
Non ne posso più di Nana e Zayn messi così :'( Fanno tenerezza xksbsk ma ti spezzano il cuore :'c
Sooo, il capitolo é jbzkbxjabskan come sempre OwO
Alla prossima x

22/02/13, ore 21:53

Bxkoabxka, amo questi due capitoli!
Il trailer l'ho già visto, ne sono sicurissima... perché lei é chiusa dentro ad una stanza nascosta, giusto? y.y
Mi ero ripromessa che sarei andata a vederlo e credo che questa sia la volta buona ahah
Cooomunque, le cose serie ewe.
La storia é assolutamente Fa-vo-lo-sa! Ahah E mi piace davvero un sacco come scrivi! Si capisce immediatamente tutto c:
L'unica cosa é che mi dispiace che tu non abbia recensioni :'c Perché io, sinceramente, la trovo fantastica!
Aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]