It's Liam
di snowfeather

22/02/13, ore 22:19

Hey, è la prima OS che ti recensisco quindi ti dico chi sono: mi chiamo Maci e sono arrivata a questa OS attraverso il thegays. Voglio precisare che ho diciotto anni e sono una che molte classificano come "Liam girl". Amo Liam, in un modo strano che non mi va di descrivere.
Ho adorato questa OS, credo sia una spiegazione di come si possa sentire lui. E' come se riflettesse quello che ha negli occhi: trovo molto di quello che penso nelle linee che hai scritto, e la cosa non succede mai quindi mi ha molto colpita. Sono poche le persone che nel fandom cercano e tentano di capire come è Liam e cosa sente; io lo faccio in continuazione e mi trovo con un sacco di idee che non so dove mettere. Tu sei riuscita a tirare fuori una shot perfetta, lasciatelo dire.
Mi piace soprattutto la parte finale, la parte di Harry. (Needless to say shippo Stayne più di quasiasi cosa, quindi relazionarli mi fa scattare dentro mille feels)
Non ho molto capito l'ultima frase: "Liam era soltanto Liam". Mi lascia una specie di turbamento istantaneo e momentaneo e mi risveglia la mia tendenza a divagare sul fatto che lui si merita tutto l'amore del mondo e tutte queste menate.
Mi è piaciuta molto.
Oh, fammi sprecare l'ultima riga per dire che il riferimento all'amore perfetto dei Larry merita un applauso.
Buona giornata xx

- Maci.

20/02/13, ore 16:49

Bella. Mi è piaciuta, dolce, malinconica, tenera... lascia un gomitolo di dolcezza e dolore tiepido in pancia.... brava tesoro.
<3 ti voglio bene

20/02/13, ore 13:35

Dio mio,
veramente fantastica.
Sono solo delle riflessioni alla fine e la storia non c'è,
ma mi ha colpito.
Forse perché è così che alla fine si sentono la maggior parte delle persone.
Come se vengono cercate se e solo se c'è qualcosa di sbagliato, qualcosa da aggiustare, se serve una mano o una spalla su cui piangere.
E la persona c'è sempre, perché è "gentile" e "altruista" quando in realtà è solo per la paura di non essere accettati.
Si ha così paura degli altri che cerchi di assomigliare a qualcuno, coloro che loro vorrebbero come amico.
Se poi loro vogliono una mano tu la dai, perché in fondo pensi, cosa c'è di male?
Il male è che dopo le persone se ne approfittano e tanto...
Ti fanno sentire usato, tu fai molto, tutto ciò che puoi, fai del bene,
e tutto ciò che ricevi è invidia.
Invidi gli altri perché hanno qualcuno su cui possono contare che li ascolta e che gli da una mano.
E poi pensi,
E io? Chi ho?
Se hai una persona a cui tieni, con cui sei amica sei felice.
Ma arrivano quei momenti in cui pensi che lei è indispensabile per me ma io per lei?
Perché vedi le foto in cui tu non ci sei, quando parla con una amica e gli dice cose stupende.
Magari ne parlate e la risposta che ottieni è lei ha bisogno di me, non ha nessun altro.
E io? Oltre te chi ho?
Ho bisogno anche io di te, di quelle frasi insensate e stupide che rivolgi a lei.
Perché si, non sono importanti ma...fanno bene e in questo momento ho bisogno di aiuto
....
Scusa non so sinceramente se ti ha fatto piacere questa recensione... alla fine ho parlato di ciò che penso io tralasciando ciò che hai scritto te,
ma complimenti a me è piaciuto molto!:)
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 02:07 pm)