Bulletproof
di Fiby_Elle

19/01/14, ore 14:58

Leggere questa fic mentre fuori piove e vedere Sebastian piangere fa malissimo al mio cuoricino.
E' davvero splendida. Mi è piaciuto tantissimo come hai sottolineato entrambe le debolezze dei due personaggi e di come in fondo i loro comportamenti sono solo delle facciate per riuscire a sopravvivere.
Non so davvero cos'altro aggiungere, sono sopraffatta.
Complimenti
alla prossima.
Maiky

05/03/13, ore 22:48

No. Ok.
Fino a questo momento ci siamo divertiti, ma adesso...
Sai è la terza volta che mi capita di piangere per una fanfiction. E conta che io ne leggo almeno dieci al giorno, senza contare quelle in inglese che trovo in giro su internet.
Questa storia mi fa piangere perchè sia Hunter che Sebastian sono così... autentici, soprattutto nelle loro emozioni e sentimenti..... che io me li sento scavare dentro. Ho ripensato alla mia prima delusione amorosa (seguita da tante altre) e non ho potuto non sentire sulla mia pelle tutto il dolore che ha potuto provare Sebastian.
La parte che mi piace di più (anche se è difficile dirlo con esattezza. Questa storia è scritta così bene che sono invidiosa! Hai uno stile pazzesco!) è la scena in cui Seb ride insieme ad Hunter, poi però si mette a piangere e si sente quasi male, perchè lui non ha mai pianto in vita sua. Già solo il modo in cui lo hai descritto, le parole che hai utilizzato, mi sono arrivate dritte al cuore.
Vorrei dirti qualcosa di più delle mille cose che adesso affollano il mio cervello, ma visto che ti sto scrivendo con le lacrime, magari lo faccio un'altra volta.
Questa storia conferma quello che già pensavo: sei una autrice straordinaria!

24/02/13, ore 22:34

fa male...
e sì sto piangendo anche io..
ma è desolantemente bella....

20/02/13, ore 21:21

Spero non stiate piangendo anche voi ... è una battuta??? Io sto allagando casa!! T__T

Fa così male vedere Bass distrutto dal dolore. Poi piange e non sa cosa fare perchè lui di solito non prova nessun tipo di emozione. Ma Blaine è davvero la sua debolezza.
Ogni volta che lo vedo così, il mio cuore si scioglie come un chiacciolo al sole :((

Non finirò mai di piangeree T_____T