Vorrebbero tenerti nel loro buio
di Gaia Bessie

26/10/13, ore 23:01

Di nuovo, cosa potevo trovare di meglio di una bella raccolta di momenti su personaggi anch'essi poco presi in considerazione?
Davvero un ottimo lavoro! Proprio a causa di (o grazie a?) questo momento particolare della mia vita, mi sono ritrovata ad essere molto empatica.
Certo, mai potrei vivere un sentimento tanto profondo quanto letale, ma nel mio piccolo posso comprendere perfettamente!
Davvero realistica, cruda e crudele. Meriterebbe che venisse girata una piccola scena che ritraesse proprio questi momenti, questi contrastanti (apparentemente) sentimenti, questa sofferenza, questo amore e questo odio.
Tantissimi complimenti per questa appassionantissima fanfiction.
A tra poco, Emma

04/04/13, ore 21:18

Recensione premio per il primo posto al Contest "Nuovo Anno, Nuova Generazione"

Sicuramente molto forte e anche triste, ma paradossalmente meno angosciante di altre tue storie. E' sicuramente ben scritta (a parte un errore proprio nell'ultima riga: "Piango perché ti amato") ma mi ha lasciata un po' distaccata, non sono riuscita a far mie le sensazioni di Mary.
In ogni caso mi è piaciuta perché è sicuramente non banale e molto IC. Insomma, se avessi descritto un Avery svenevole e innamorato che poi tortura Mary con i sensi di colpa non l'avrei trovata credibile. Ho anche apprezzato il fatto che Mary cerchi di negare anche a se stessa di essere innamorata di lui, perché è qualcosa di molto tipico dell'adolescenza, innamorarsi di un "cattivo ragazzo" e, sapendo nel profondo come sia fatto in realtà, negarlo a tutti, in primis a se stessi. Però, come ha scritto nell'altra recensione Telyn, lei è davvero stata sfortunata, perché Avery è davvero un cattivo ragazzo, nel senso più stretto del termine.
Azzeccatissimi i versi di Ligabue!
In conclusione brava, anche se forse non è il tuo capolavoro è comunque una storia molto ben scritta e con un'ottima introspezione.

Avalonne

20/02/13, ore 23:06

stavo gironzolando per il fandom. Leggo l'introduzione: "oh, finalmente qualcuno si è deciso a scrivere una Mary/Avery (tralasciando la mia pigrizia)" poi vedo Chi (con la C maiuscola) l'ha scritta: L'hai scritta! la Mary/Avery! ...ok, basta. Comunque, è intrisa di quell'angst che questa coppia trasuda da tutte le parti. Mi è piaciuta molto lei (su una protagonista incontrastata di una storia che ti piace uno ti sta simpatico a forza :D), fragile e innamorata di quello più sbagliato di tutti, una di quelle "cotte stupide" che tutte le ragazze devono prendere per trovare quello giusto, solo che lei è più sfortunata di altre. E... Nient'altro, è bellissima. Well done, Bess!
Un bacio,
Bi