Inchiostro nero che brucia sulla pergamena
di Fly to the sky

14/03/13, ore 15:12

Che cosa triste ç__ç
La morte di Fred è stata orribile, ho pianto come una fontana.. non potevo crederci.
Ancora oggi, a distanza di anni da quando lessi quella maledetta parte  per la prima volta, piango.
Quanto ho odiato la Rowling per la morte di Fred, mi è sembrata talemente triste, e ingiusta.
La lettera di George è fantastica, perfetta. Credo che avrebbe scritto esattamente quelle cose, con lo stesso dolore che traspare da ogni parola..  perdere un fratello è una cosa atroce, ma per lui... è stato diverso.
Erano una cosa sola, e quel giorno, George perse non solo un fratello, ma una parte di se. E tu hai reso perfettamente quest'idea.

Alla prossima :)
Rosy.

05/03/13, ore 17:55

Questa storia è tristissima, ti arriva dritta al cuore...
Sei stata molto brava nella descrizione dei pensieri di George!! Certo che la Rowling ha avuto una bella faccia tosta a far morire Fred!!!
Lui e Georg sarebbero dovuti rimanere insieme a rallegrare la vita delle persone per sempre, e invece adesso....Mamma mia quanto mi è dispiaciuto!
Comunque scrivi moooolto bene questa ff mi è piaciuta un sacco :-))

P.S.: ti conviene scrivere in modo che non stia tutta su di una lunghissima riga però! prova a usare l'HTML o più semplicemente a mettere qualche invio qua e là :-))