Ricordi
di Malinne

04/05/10, ore 21:20

povero il mio orochimaru...XDXD ( dalle mie fonti sapevo che era un bambino di origine sconosciuta... clan di appartenenza o____O famiglia? o_____O L' UNICA COSA che si sapeva certa nel manga era CHE I GENITORI ERANO MORTI IN GUERRA, fine,*W* questa è la verità sul mio ory! dettabayò)^___^ comunque l' ultima situazione mi ricorda quella di (gaara)

02/07/08, ore 21:42

Splendido, meraviglioso, triste, drammatico, assolutamente fantastico!! Un capitolo veramente mitico!! Brr... mi vengono i brividi. Descrivi in maniera nitida e molto... non so... "realistica"!! Adoro questa fic!! complimenti!!! davvero tanti!! (e adesso mi sa che me la rileggo..) KISS!!

02/07/08, ore 21:15

ciao!! Come mai non ho trovato prima questa ME-RA-VI-GLIA!! E' un lavoro scritto in maniera sublime, che oltretutto esamina a fondo tematiche non solo interessanti, ma anche molto complesse! Un primo capitolo fantastico, profondo, e (ripeto) scritto in maniera meravigliosa!! Un grosso bacio, e filo a leggere il secondo cap!! KISS

02/03/08, ore 10:54

Lavoro molto buono, curato. Apprezzo i dialoghi e l'introspezione, e la correttezza formale del testo che fa in modo che la lettura non stanchi. Le descrizioni sono asciutte ed efficaci (è un risultato a cui ambisco anch'io nel mio modo di scrivere e sono contenta di aver trovato una "collega" che lavora in questo senso). Sarò curiosa di vedere il proseguimento di questa storia. Complimenti!

29/02/08, ore 16:03

Wow,mi piace il modo in cui scrivi!Riesci a far trasparire perfettamente tutto il dolore provato da Orochimaru...poverino...mi fa pena...sto cominciando a capire le motivazioni di molti suoi comportamenti.Complimenti! aggiorna presto!

27/02/08, ore 19:14

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava doppi tag ‘br’, che producono come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

27/02/08, ore 17:31

Wow!!Sono letteralmente senza parole...è fantastica...Hai una capacità descrittiva straordinaria...Complimenti!^^Aggiorna presto!

27/02/08, ore 15:59

ciao...come và?io tutto ok..ti volevo solamente dire che questa storia è un pò triste ma interessante...alla prossima...bacioni

09/09/07, ore 14:20

Penso che questa fanfiction sia un ottimo progetto per esaminare finalmente in maniera completa il meccanismo e le dinamiche sociali che hanno fatto di Orochimaru quello che è. Nel fumetto se ne parla troppo poco, e con l' abilità descrittiva che hai dimostrato penso tu possa rimepire quei vuoti che lascia il manga. Anche tutta la storia dei Sannin merita uno sguardo approfondito, e mi piace il modo in cui ne scrivi. Complimenti e continua così!

08/09/07, ore 09:04

Non ho parole: assolutamente meraviglioso!

owarinai yume
07/09/07, ore 23:26

WOW,non ho parole....questa fan fiction mi ha colpita moltissimo!non vedo l'ora di leggere il seguito!per favore aggiorna presto!

07/09/07, ore 22:30

Bellissimo!*.* E' scritto molto bene e mi piace molto come esprimi le sensazioni di Orochimaru, veramente bello! Non so cos'altro dire! Complimenti e aggiorna presto, ciao!!

07/09/07, ore 21:44

L'inizio è promettente e mi ispira parecchio,senza contare che è bel scritto. Sono curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo, aggiorna presto^^ Irene Adler