In un modo o nell'altro.
di Fly_ya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/13, ore 20:17

sdfghjkkhgfdsasdfghjk Bellissima storia, complimenti è magnifica ** . Spero che continuerai il prima possibile un bacione se vuoi fai un salto dalle mie storie ci vediamo al prossimo capitolo :*

Una fan fiction emozionante affascinante piena di suspance mi piace in attesa del quinto capitolo ti faccio i miei complimenti sei molto brava ... Sono curiosa di vedere come reagirà questa fly dopo essere stata cacciata così bruscamente da un 'amico poi ... Beh complimenti davvero

Allora prima di tutto la ragazza di Louis non è che mi sta tanto a genio eh u.u a meno che non si chiami Chiara e mi assomigli e questo te l'ho già detto,poi non è possibile che Fly se ne vada,no non può capito u.u ora tu aggiorni in fretta questa tua bellissima FF e mi fai leggere il seguito se no ti do le toto sul culetto u.u Good detto questo posso andare,per il resto è tutto perfetto,un kiss.

28/02/13, ore 00:53

ikjfcsiojdfisadjfosijdfosdjfsojdf penso ti basti no? Cioè cavolo,ehm scontrosi i ragazzi qui eh? Lo so,lo so andranno di sicuro meglio le cose,intanto aspetterò con ansia il quarto capitolo che scriverai,se non erro,tutto questa notte muahahah <3

27/02/13, ore 19:33

Ripeto che la storia mi piace molto e scommetto che Fly si fidanza con Zayn o con Niall! Me li immagino già insieme *-* Tempest ;)

26/02/13, ore 20:56

Beh che bella botta di culo che hanno avuto i Flyer,sono molto felice e impaziente del continuo quindi ti chiedo gentilmente di continuare in fretta se no appena ci vediamo ti picchio u.u

26/02/13, ore 20:42

Certo eh che Fly è proprio una tipa dura,mi piace tanto,questa storia mi ha già presa molto,complimenti. E poi il mix delle canzoni è favoloso idshj *-*

26/02/13, ore 20:32

Primo capitolo molto interessante,diciamo che hai descritto molto bene tutto quanto e mi piace c: brava,complimenti!
Alla fine sono stata anche io un pò a trascinarti in questo giro fi scrittori e lettori AHAHAHHA

26/02/13, ore 09:11

Non capisco perchè nessuno abbia recensato, la storia è abbastanza carina! La lettura è scorrevole, la grammatica è buona e non è clichè come altre storie sugli One Direction ;) Voglio darti un consiglio: il capitolo pubblicalo in certi orari, quando c'è più gente! Come le quattro del pomeriggio! Perchè in questi orari c'è pochissima gente! Spero che seguirai il mio consiglio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Tempest ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]