Luna di Fuoco
di hanabi

20/02/14, ore 22:47

Ciao Hanabi,
anche questo capitolo è interessantissimo, dalle astuzie del principe Deyan per carpire ogni minimo frammento d'informazione all'idea di una civiltà posta su un satellite abitabile sul quale ci si può trasferire solo attraverso un teletrasporto magico.
Mi piace il modo in cui i misteri vengono gradualmente svelati, dalla visione sorprendente del proprio mondo in cielo al racconto dell'antica leggenda da parte del maestro Kurmaji.
Mi piace anche il modo razionale in cui ci si immedesima alternativamente nel punto di vista dei diversi personaggi.
Mi complimento ancora per questo lavoro così originale e ben descritto.
MaxT :)

17/06/13, ore 04:17

Wow, questa mi ha proprio colpito, davvero!! Mi piace il modo in cui hai introdotto la storia, e la presentazione dei personaggi è particolare ( in modo positivo ;) )!!! E' davvero fluido da leggere, complimenti! Sono ansioso di sapere come continua :) Posso chiederti da quanto ci lavori?? Hai già tutta la trama in mente?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

25/02/13, ore 13:22

Sono sempre più curiosa di sapere come prosegue - ne leggerei a decine di capitoli, senza stancarmi mai - e sempre più affascinata da questo universo così strano e misterioso.
1 bacione e... al prossimo capitolo :D