Hey, Saix.
di lickmelyca

11/07/13, ore 11:19

Che carina questa shot,Ursy! *saltella*
Hai capito chi sono, no? Sono Saw, quella di Ask. <3
Come stavo dicendo, questa fanfiction è davvero carina, sono contenta che la prima cosa che abbia letto scritta da te, sia questa! <3
E poi loro sono una delle mie OTP orz
Allora, spero di recensirti ancora presto! <3
-Saw

20/03/13, ore 01:26

Eahm... Buona sera Solveig~
Ho appena finito di leggere la tua storia!!
Come premessa ti dico subito che io ho seguito e finito solo il videogioco...
Però conosco abbastanza per dire che questa storia è... BELLISSIMA!!
È la prima storia che leggo su di loro e già me ne sono innamorata,complimenti *//*
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo~<3

[brava la mia nipotina~ baci dalla tua zietta ;9~<3]

06/03/13, ore 03:28

Ma io ti adoooro!! *______*
Ehm, per prima cosa ciao! Ogni tanto faccio un salto nel fandom di Kingdom hearts, e... non mi aspettavo una sorpresa del genere! Devi sapere che io amo alla follia questa coppia, ma purtroppo non è molto diffusa. Quindi sono molto felice di aver trovato un'altra fan! Ho intenzione di costruirti una statua in bronzo :3
Passando alla storia in sé, l'ho trovata fantastica e ben scritta. Anche io me li immagino così: perennemente battibeccanti, Saix scontroso e Axel allegro e rompiscatole. Mi è piaciuto anche il dettaglio di Roxas che li becca, alla fine XD I dialoghi poi sono troppo divertenti. Insomma, la metto tra le preferite e spero con tutto il cuore che scriverai ancora su di loro! Ci conto ;) Un bacio!

21/02/13, ore 19:01

ahahah! Roxas guardone che si ferma a guardare che cosa fanno Axel e Saїx.
È una storia molto carine e con una coppia particolare… almeno, io ne ho lette veramente poche di storie che hanno questi due come coppia. E devo dire che mi è piaciuta, anche se non ce li vedo molto bene insieme XD
Visto che sei nuova del fandom, posso dirti che non hai fatto casini ^^ Anzi, sei riuscita a mantenere i personaggi IC, visto che la storia si svolge prima del momento… no, aspetta, non vorrei farti spoiler quindi ti dico prima che scoppia un enorme casino a causa di Roxas XD
Anche la storia è scritta bene. Forse dove dici che Axel ruba i fogli a Saїx avresti dovuto usare qualche sinonimo di “fogli”, ma va bene anche così. Solo una cosa non mi è piaciuta (ma puoi anche non prendermi in considerazione): il fatto che come sinonimo per definire Saїx usi “il blu”. Boh, non so, non mi convince molto :/ Ma questi sono solo gusti personali u.u
E be’… concludo dandoti un caloroso benvenuto nel mondo di Kingdom Hearts ^_^