The last breath
di Vampires Twins

04/04/13, ore 15:55

Mi piace molto questa storia,ho iniziato a leggera da oggi e già non posso farne a meno. A me comunque piacerebbero di più Destiny-Niall,ma ho visto che ci sono comunque più recensioni per il contrario...quindi so che sceglierai Destiny-Harry,pazienza io la storia la seguirò comunque... Baci e abbracci -Gabry:)

02/04/13, ore 20:19

Harry Harry Harry.... L'innamorato di turno C:
E' bellissima questa storia, me ne innamoro sempre di più ogni volta che leggo un nuovo capitolo, giuro! *-*
Diciamo che apprezzo di più la coppia Harry-Destiny, ma a tutti piacciono i colpi di scena inaspettati ;)
Riguardo al "prigioniero" di Zayn ed Harry, avrei un'ipotesi su chi possa essere, appena l'ho pensato ne sono rimasta scioccata!
Non vorrei dirlo per chi non avesse capito, perché probabilmente potrebbe essere un'ipotesi errata ^^"
Do qualche indizio: è del capricorno e non è timido...
Spero di averci azzeccato >_<

xxSpero che recensirete presto ;)                              -Kiara

02/04/13, ore 16:39

Oddio *_* Adoro il modo in cui scrivete e adoro questa storia:)
Anche se Niall è particolarmente dolce, io sarei più per il Team Harry, mi affascina l'idea di cacciatore di vampiro.
Aggiornate presto:)

02/04/13, ore 16:32

Ho letto la storia tutto d'un fiato..
mi ha appassionato molto, il modo in cui hai mescolato vampiri e One direction
che se devo dirla tutta sono entrambi le mie passioni:)
Ma questa non è come le altre, molto simili a Twilight , no perchè qua ci sono i cacciatori di vampiri..
Adoro Niall ma io sono più per il Team Harry, è una situazione un pò improbabile, Vampiro e Cacciatore di Vampiro che si innamorano, Woow *_*
Aggiorna presto!

30/03/13, ore 17:04

eddaieddaieddai!! muoio dalla voglia di sapere chi è quel ragazzo!!!!!! (seriamente .-.)  e adoro il vestito di ashley! *-* ma anche il vestito di destiny non è male. :3 secondo me hanno preso niall,gli hanno rovinato il compleanno -.-" continua perchè  voglio sapereeeeee!! *^* (sono matta,si ;) )  un bacio :-*

ciaoooooooooooo <3 <3 <3 <3

29/03/13, ore 01:41

Ok, non ne ho idea..
Ahahahahah comunque non vedo l'ora di scoprirlo!! Ahahaha quindi pubblica presto.
Per quanto riguarda il capitolo Niall è dolcissimo e credo proprio che ci sarà un problema enorme se Harry o Zayn si innamorassero di una delle due ragazze..
Loro sono incompatibili.
E noto una sintonia fra Destiny e Harry.. Guai in vista!
Avvisami quando pubblichi!
Un bacio xx
_Stella

27/03/13, ore 19:24

Wow, isterici Styles e Malik, eh? O.O Vorrei tanto sapere chi hanno catturato, sono super_mega_ultra curiosissimosa al 200% (?)
Vorrei anche sapere come andrà a finire con Destiny e Niall, o Harry e Destiny, intrigoooo... :3
Continua presto, che non ho intenzione di aspettare ;) LOL XD

xxByeeeee ;D                              -Kiara

05/03/13, ore 16:10

Ciaoooo eccomi qui e scusate per il ritardo, colpa del computer che non posso usare google chrome per qualche motivo sconosciuto >_<  Comunque sono felice che finalmente anche Harry e Zayn ora fanno parte della storia, e... Sono caccia- vampiri?!..... Fico u.u Aggiornate presto, devo sapere ASSOLUTAMENTE se Harry conosceva già Destiny! >_< Quindi aspetterò un aggiornamento ;)

xxByeeeeee ;D                                   -Kiara

04/03/13, ore 21:04

Come mi hai chiesto eccomi qui. c:
Sai, di solito, non leggo le FF con i vampiri, sono quasi tutte uguali: il vampiro che si innamora della ragazza e la trasforma. Troppo uguali aTwilight lol
Questa invece mi piace molto, perchè oltre ai vampiri, ci sono anche i cacciatori di vampiri e.e
Mi incuriosisce, continua così KISS. <3
Ps. Se vuoi passa anche da me :)

04/03/13, ore 20:25

okk,anche io adoro i vampiri e i ONe Direction,uindi adoro anche questa storia...continuate perchè è fantastica.
p.s.non vedo l'ora di scoprire se destiny si controllerà o meno!!! ❤❤❤

04/03/13, ore 20:02

Oddio! Fantastico!
Veramente
Di solito non leggo ff con i vampiri ma questa è proprio interessante!
Mi piace da morire e adesso ancora di più visto che Harry e Zayn si sono 'intromessi' nella storia e .. Non sono vampiri!
Comunque scrivete molto bene e la trama è molto bella
Un bacio xx
_Stella
Ps: se avete voglia passate dalla mia ff, ho aggiornato :)

28/02/13, ore 16:15

è MOLTO bello brava!!!apetto il tuo prossimo capitolo ciao!!!

27/02/13, ore 21:10

Ma ciaiooooooo, sono io! ;D Scusate il ritardo, ma ero piena di compiti e ho finito solo adesso -_- Ora sono occupata a recensire una storia fantastica, dove ci sono due ragazze che vengono trasformate da... Oh, è questa XD Comunque, come ho già detto, STORIA. STUPENDA. Aspetto il prossimo capitolo, quindi aggiornate in fretta, vi raccomando ;) xxScappo cantando C: -Kiara

24/02/13, ore 13:58

Anche se il capitolo è corto, l'idea di vampiri e One Direction mi incuriosisce. Anche a me, piacciono i vampiri e mi sembra interessante questa storia.
Aggiorna presto :) <3

21/02/13, ore 16:57

Siii!! È veramente incredibile come storia, è intrigante come storia e sono sicura che saranno altrettanto belli i capitoli successivi!
Non vedo l'ora di leggerli!!
Se vuoi puoi passare anche dalla mia storia, è sul mio profilo si chiama 'All I want is one of your kiss'