Non riuscirai mai a capirla del tutto
di Mitsuki91

01/07/13, ore 14:45

WOW. Qualcuno che scrive finalmente su questa coppia.
E se anche a te non piace, A ME PIACE DA MORIRE!!!
La coppia.
E la storia.
L'ultima frase è genio.
Harry è Harry. E si sente che la capisce veramente.

13/04/13, ore 15:03

Ciao cara!
Sono passata a curiosare sul tuo profilo w ho visto questa raccolta... io adoro le raccolte *-* mi ha incuriosita e così.. devo farti i miei complimenti!
La coppia Harry/Luna non è proprio la mia preferita, ma sono due pg che adoro entrambi; sei riuscita a rendere bene il filo che li unisce, le morti della madre di lei e di Cedric e Sirius per lui... molto dolce :)
Aspetto con ansia le prossime tre drabble ;)
Baci!
ArmoniaDiVento

12/03/13, ore 21:37

Innanzitutto mi scuso perchè i miei tempi di recensione colpiscono ancora e ci tenevo tanto a recensire xD
Partirò dal fatto che la coppia Harry/Luna mi sempre intrigato, ma ultimente li apprezzo davvero molto, hanno delle dinamiche uniche.
Dinamiche che si colgono bene in questa drabble (alla fine il fatto che siano brevi secondo me aiuta ad "andare al sodo", insomma, centrare le sensazioni che si vogliono trasmettere senza sbrodolare). Complimenti soprattutto per aver usato tutti i prompt che, messi insieme, non erano dei più semplici xD
Passando alla storia, mi è piaciuta molto questa dinamica, così semplice e spontanea, così tanto Luna.
Ecco, adoro lei e Harry come coppia perchè se c'è qualcuno che può capirlo è lei e qui lo dimostra col suo modo di fare inimitabile. E Harry che sul momento non coglie è perfettamente IC secondo me xD
Quindi, ottimo lavoro ;)

22/02/13, ore 16:22

Ciao, innanzitutto sono Faffina! Partecipo al neonato gruppo su facebook "Scrittori di EFP" e ho trovato lì il link al tuo profilo!
Vedo che sono arrivata in tempo per recensire il primo capitolo :)
Mi piacciono un sacco le drabble (sarà perchè non sono capace di scriverne?) Sono così brevi e ad effetto, tutta l'emozione si concentra in poche righe... Ci vuole una grande abilità nel farlo!
In particolare mi piace questa drabble :) I miei complimenti per essere riuscita ad utilizzare TUTTI i prompt XD nemmeno in 1000 anni mi sarebbe venuto in mente come fare.. E poi... è dolce.. Dolce come Luna... E' una ragazza che mi ha sempre incuriosito tantissimo, col suo essere un po' tra le nuvole, ma in fondo molto intelligente! Da queste poche parole si deduce benissimo il suo carattere. Povera Luna, mi fa una tenerezza..lei e la madre che si è sacrificata x lei :'(
In ogni caso bravissima, non ho critiche (costruttive, ovvio ^^) da farti! E in bocca al lupo x il contest!
PS se ti va di passare nella mia pagina, io ho iniziato la mia prima long originale, ed avrei bisogno di consigli :)
Faf

21/02/13, ore 23:54

Ohwwwww yeahhhhhh continuaalalalalalaa me gusta si, una Huna fatta proprio per bene!
È commovente :')
-Joanne