Se lo sai, devi solo chiedere..
di Lady_Malfoy 97

31/07/13, ore 12:33

Questo capitolo mi è piaciuto molto! :)
Povero Blaise, che ha fatto di male per meritarsi questo? D:
Ma soprattutto Anya, se fossi stata in lei, avrei lanciato un Avada Kedavra a quell'oca di Daphne e l'avrei buttata dalla torre di Astronomia -.-"
Anche se il capitolo è corto, ancora una volta ho notato con molto piacere che ci sono sempre meno errori, brava, continua così! :)
Spero che nei prossimi capitoli parlerai anche di Laira e Draco, mi piacciono un sacco quei due :3 (si, li preferisco a Blaise e Anya xD)

31/07/13, ore 12:06

Aaah, adesso ho capito, LOL.
Ecco perchè non riesci ad inserire il codice HTML xD
Beh, vabbè, spero riuscirai comunque a rimediare nei prossimi capitoli :)
IO ODIO DAPHNE. SUL SERIO. NON LA SOPPORTO PIU'!
Spero che qualcuno le dia una bella lezione, perchè persone come lei mi irritano parecchio u.u
Noto anche con molto piacere che ci sono sempre meno errori :) BRAVA! :)
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo :)

31/07/13, ore 11:59

Ciao! :)
Rieccomi qui, finalmente (?) sono tornata a recensire i capitoli della tua storia :)
Dunque, dunque, dunque... In questo capitolo sono successe un po' di cose, eh? xD
E chi se lo aspettava che le due sorelle un giorno avrebbero litigato?
Ho qualcosina da chiederti:
<< così ami="" mi="" ti="" >> pensò il biondo ghignante.. ---> non ho capito bene cosa intendevi dire con il pensiero di Draco xD
Poi, per caso non hai più il codice HTML? Sarebbe migliore se lo avessi, così il testo risulterebbe più scorrevole e la lettura piacevole :)
Per il resto, ci sono alcuni errori di grammatica e distrazione, ma niente di grave :)
Corro a leggere il prossimo capitolo!

20/07/13, ore 16:06

Quanto sono stati stronzi, non lo so!
Però lo sono stati!
Non pensavo che anche Malfoy si comportasse così nei confronti di Hermione, poverina!
Pensavo avesse un po' di buonsenso ._.
Beh, come al solito, ribadisco le stesse cose: il capitolo è un po' troppo corto, però la storia in se non è male, è presente ancora qualche errore di grammatica e/o di distrazione ma che fortunatamente si può correggere :)
Mi scuso ancora per la precedente recensione critica, spero non te la sia presa ç.ç
Per ora questo è l'ultimo capitolo che riesco a recensire, se dopo avrò un po' di tempo, ne leggero qualcun'altro! :)

20/07/13, ore 15:43

Prima di tutto, mi scuso per la recensione critica, ma ho ritenuto opportuno mettere una bandierina arancione, questa volta.
Spero mi perdonerai. Adesso ti spiego il perchè: come al solito, il capitolo è troppo corto (purtroppo).
Tutto si svolge troppo velocemente e gli errori di punteggiatura non giocano a tuo vantaggio.
Poi soprattutto, ciò che pensano Draco e Blaise non c'è scritto in quanto se usi le <> devi staccare se vuoi inserirci qualcosa altrimenti EFP non lo legge.
La parte finale però è stata simpatica c: Povero Blaise, ahahah xD
Spero non te la prenderai per la recensione critica, come al solito ti consiglio di rivedere i capitoli e la prima cosa da fare è correggere tutti gli errori che trovi.
Poi, se ne avrai voglia e tempo, aggiungere anche qualcosa :)

20/07/13, ore 15:35

Questo capitolo è stato carino, ma mi aspettavo qualcosa di più...
Oltre al fatto che è stato fin troppo breve, adesso ti spiego il perchè della bandierina bianca: la parte in cui racconti che Draco e Laira vanno ad Hogsmeade è stata molto carina, però non basta dire che lei si è innamorata del giovane Malfoy in un lasso di tempo così breve. Hai scritto che il motivo principale per il quale erano andati lì è che lei doveva cercare sua sorella e Malfoy doveva cercare Pansy e Blaise. Poi hai detto che sono stati tutto il tempo insieme e alla sera Laira va a dire ad Anya che si è innamorata di lui.
Secondo me sarebbe stato migliore se avessi descritto qualcos'altro, per esempio le emozioni dei personaggi, magari Laira ha capito di provare qualcosa per Draco quando lui le ha offerto qualcosa o le ha parlato dolcemente (per esempio).
Un vero peccato, perchè l'idea del capitolo era davvero buona.
Nonostante tutto, la storia mi piace lo stesso, anche perchè sei migliorata, non fai più tanti errori, c'è solo questo problema che i capitoli sono fin troppo corti :)

20/07/13, ore 15:23

Ma LOL, povero Zabini, ahahah c:
E per la prima volta in tutta la sia vita, la Parkinson ha detto qualcosa di ASSOLUTAMENTE sensato!
Per una volta l'ho trovata simpatica, anche se per poco é.è
Beh, che altro dire? Migliori ad ogni capitolo che passa, sul serio! :)
Corro a leggere e recensire il prossimo!

20/07/13, ore 15:17

Ok, quella Daphne mi sta altamente antipatica -.-"
Ma che storia sarebbe senza la ragazza guastafeste e rompiscatole?
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, brava!
Spero che nei prossimi capitoli che leggerò, Draco e Laira andranno più d'accordo (Carolina spera di no, LOL) xD

20/07/13, ore 15:10

Oh bene bene!
Anya finalmente si è ribellata!
Beh, ci voleva, dopotutto!
Noto con molto piacere che questo capitolo è un po' più lungo rispetto agli altri, è impostato bene e soprattutto, ci sono molti meno errori!
Davvero un bel lavoro, brava! :)

20/07/13, ore 15:06

Ma dai, povero Draco!
Blasie è stato più fortunato, questo è poco ma sicuro!
Eeeh, mia cara Laira, te ne pentirai amaramente! Se non ti dai una mossa, la mia Carolina ti ruberà il signorino Malfoy, sei avvisata! xD
Noto con piacere che ci sono sempre meno errori, brava!
Continua così, mi raccomando :)
Vado a leggere il prossimo capitolo!

20/07/13, ore 15:02

Ahahah, questo capitolo è stato molto divertente! :)
Povero Draco, l'unico che non capisce le altre lingue, LOL.
Ho notato che ci sono meno errori rispetto ai capitoli precedenti, meglio così! :)
Corro a leggere gli altri capitoli!

18/07/13, ore 19:07

Eccomi qui a recensire anche il quarto capitolo :)
Sono riuscita a trovare un po' di tempo libero e ne ho approfittato per continuare la lettura della tua storia :)
Bandierina bianca anche in questo caso (purtroppo)...
Ci sono ancora molti errori di grammatica e di distrazione e alcune parole le scrivi tutte attaccate...
Poi non ho capito molto bene discorso tra Laira e Hermione... Leggerò comunque gli altri capitoli ^^

18/07/13, ore 14:59

Anche questo capitolo l'ho letto molto in fretta in quanto era abbastanza breve.
Però mi è piaciuto, anche se purtroppo ci sono ancora questi errori di grammatica e distrazione che rovinano tutto >o<
E' un vero peccato perchè la storia mi ha molto incuriosita e leggerò volentieri i prossimi capitoli, però ti consiglio di riguardarli tutti e correggere tutto per bene.
E soprattutto di fare dei capitoli un po' più lunghi, magari ampliando le descrizioni dei personaggi, le battute, i luoghi, gli oggetti ecc.
Spero non te la prenderai per un'altra bandierina bianca ç.ç
Ma come ho detto anche prima, fortunatamente questi sono errori che si possono correggere ^^
Adesso vado, ho un impegno da sbrigare (e meno male che sono in vacanza ç.ç), appena posso leggerò anche gli altri capitoli :)

18/07/13, ore 14:51

Prima di tutto ti chiedo scusa per la bandiera bianca.
Ma ovviamente ti spiegherò tutti i motivi per cui ho deciso che la recensione fosse Neutra.
La storia, devo dirti, mi piace, e ovviamente continuerò a leggerla, questo è poco ma sicuro c:
Come ho detto prima, il capitolo è un po' breve ma è il contenuto quello che conta.
Ed è proprio del contenuto che vorrei parlarti: ho notato molti errori sia di grammatica (soprattutto punteggiatura) e di distrazione e questo purtroppo non da una buona impressione.
Il capitolo mi è piaciuto comunque, però ci sono questi errori che rendono la lettura poco piacevole...
Ti consiglio di riguardare il capitolo e di sistemare tutto, ovviamente ti ho dato solo un consiglio, perchè comunque la storia mi piace molto!
Al prossimo capitolo!

18/07/13, ore 14:43

Ciao! :)
Mi presento, sono LittleParker96, ma puoi chiamarmi Erika se vuoi ^^
Era da un po' che avevo aggiunto la tua storia alle Seguite e finalmente sono riuscita a cominciare a leggerla! :)
Diciamo che mi ha incuriosito molto la presentazione e il fatto che hai introdotto questi due nuovi personaggi, che devo dire, hanno un bel caratterino c:
*Pensa al personaggio che ha inventato lei, ed è totalmente uguale a loro c:*
Credo che potrebbero andare d'accordo xD
Cooomunque! Parliamo del capitolo!
Mi è piaciuto, anche se è un po' breve, ma poco importa, l'importante è il contenuto! :)
Ci sono degli errori di distrazione ma fortunatamente si possono correggere ^^
Adesso leggerò i prossimi capitoli per farmi un'idea della storia :)
Ho deciso che recensirò tutti i capitoli quindi magari, quanto tu sarai al capitolo 40 io sarò ancora a recensire il 20 c:
Se solo avessi scoperto questa fanfiction prima, magari le recensioni non ti arriverebbero a "scoppio ritardato", lol c:
Mi sta capitando la stessa cosa con un'altra storia ç.ç
Vabbè, non voglio dilungarmi, credo di averti annoiata abbastanza (?)
Al prossimo capitolo!