Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

26/05/13, ore 00:37

Oddio, il miglior capitolo in assoluto!! Ironia al massimo, la scena tra Jenna e Jack al cinema è impagabile :) Lei acida come un limone, scontrosa e innervosita; lui in brodo di giuggiole!! Mi sto letteralmente scompisciando dal ridere!!

25/05/13, ore 23:15

cara mia anche a questo stronzetto un paio di legnate sul capo gli i vorrebbero.....ma dove li trovi tipini così come dire detestabili????....

25/05/13, ore 22:55

Jack= str...., abominevole scimmione che di cervello nell'ultimo periodo ne ha davvero poco, non ha capito davvero nulla, ma non solo, tratta Jenna in modo assurdo, capisco la gelosia ma qui stiamo esagerando davvero, dire QUELLA cosa davanti a tutti è stata la cosa più meschina che potesse fare.
Al posto di Jenna io non sò se lo perdonerei.
Vedremo come farai evolvere la situazione nei prossimi capitoli.
Un beso grande MandyCri.
Fiore di loto92.

25/05/13, ore 21:57

Oddio....quel bastardo stronzo lurido verme!!!!! Come ha fatto a dirlo davanti a tutti!!!???
Che stronzo!!!si merita che i suoi attributi gli cadano!!!Che rabbia...
Povera Jenna..m'immagino come si è sentita...Che stronzo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!
P.s. Jenna gliela deve far pagare!!

25/05/13, ore 21:43

Ahahahah , fantastici i genitori che" sostengono" il povero JJ nella sua ardua scelta tra le ragazze :) ad averli dei genitori che non si arrabbiano perchè cambi ragazzo ogni mese!! Che tipi!
Devo dire molto carina la storia, come hai già detto tu, è u pò il solito tema, ma sei riuscita a descrivere bene i pensieri e i sentimenti dei protagonisti!!
Promossa a pieni voti :)

25/05/13, ore 21:28

Dico solo una cosa Jake è proprio DEFICENTE, STUPIDO e INSENSIBILE . Ma come si permette di trattarla così ??? Non si merita jenna, lei è troppo per lui, io pensavo che lui fosse meglio. Ti prego fammi ricredere!!! Complimenti questa storia mi intriga sempre di +, alla settimana prossima. Un bacio

25/05/13, ore 18:21

Okay, inizio col dire che amo questa storia, mi fa impazzire!
Jenna è una ragazza davvero forte, riesce ad affrontare situazioni da cui tutti scapperebbero e poi riesce a tenere testa a Jack. Riguardo liu posso dire che mi fa morire dalle risate! Spesso è proprio convinto di alcune cose che non si trovano ne in cielo e ne in terra hahaha e poi mi fa morire come crede di avere sempre ragione!
Poi mi piace tantissimo il rapporto che c'è tra Jack e i genitori, di solito nelle fanfiction accade sempre la stessa cosa: il personaggio maschile sta in contrasto con i genitori, ma qui è diverso, e mi piace :D
Poi il rapporto che hanno Jenna e la madre mi ricorda quello che io ho con la mia, è identico! haha Anche io le racconto tutto ciò che mi succede, anche cose che spesso dovrei raccontare a tutti tranne che ad una madre hahaha
Tess invece...mi sta troppo antipatica, fin dal primo momento! Invece Karol mi piace tantissimo :D
Coooomunque, parlando di questo capitolo: JACK E' UN DEFICIENTE! -.-
Non capisce niente..non sarebbe meglio se parlasse a Jenna a cuore aperto invece di fare queste sparate?!...bho xD
Spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaaao :)

25/05/13, ore 17:58

Non ci posso credere?! Ma è veramente uno st****o!
Che cattivo, insensibile e ... non riesce proprio a capire quello che prova lei, non riesce a mettersi al suo posto per un secondo?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, magari prima di sabato prossimo, se c'è la fai.
Complimenti come sempre.
Ciao =)
Koaluccia99

25/05/13, ore 16:28

Bellissima bellissima ti prego aggiorna prima che puoi!!!!! Sto morendo di curiositá!!!

25/05/13, ore 16:26

Fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa ma di fronte a questo capitolo non posso più starmene zitta... Secondo me Tom ha capito che qualcosa c'è tra Jenna e Jack e le ha proposto di uscire fuori semplicemente per chiedere spiegazioni... Potrebbe anche averlo capito prima del fatidico venerdì. Jack non si è comportato bene ma in fondo è accecato di gelosia, non lo sto giustificando per carità, ma un po' lo posso capire non è per niente facile né bello vedere la ragazza di cui si è innamorati tra le braccia di qualcuno... In verità avrei preferito che andasse a tirare un pugno in faccia a Tom invece di dire tutte quelle cose... Comunque ti faccio i miei complimenti per la storia nonostante la trama sia sempre quasi la stessa in molte storie. Ma si sa tutte le storie d'amore sono in qualche modo simili, ma ognuna è unica, speciale. Un bacio :*

25/05/13, ore 15:44

Nooooooooooooo tu non puoi farmi degli scherzi del genere.. O.o
Ho odiato seriamente Jack in questo capitolo. (Peggio di quando la paga come una put..)
Punto primo- Si presenta con quell'oca per ingelosire la SUA Jenna
Punto due- Ci riesce pure
Punto tre- è proprio deficiente!!! Subito pensa che Tom e Jenna stessero insieme, non ha pensato che la stesse consolando??
Punto quatto- che è il punto più incazzoso di tutti è che dice quelle cose!!!
Ma è stronzo forte! Mado gli avrei dato due schiaffi in faccia!
Non ha contato niente per lui il giorno prima quello che si sono detti in macchina? Managgia a lui!!
Sono proprio curiosa come la spunterà.. Secondo me se Tom gli tirasse un pugno in faccia io farei la ola degli stadi!!
Alla settimana prossima :* buon week end

25/05/13, ore 15:27

OMG!!! Sono sconvolta... emmmm posso dire che pensavo che la serata sarebbe andata in un altro modo??? Appena ho visto l'aggiornamento mi son detta " bene bene ora vediamo cosa combina Jenna con il suo piano" e invece ecco il pov di Jack. Che portasse con lui una gallinella potevo anche aspettarmelo ma la conclusione proprio no. Ma non aveva deciso di riconquistare il suo amore ? Bè complimenti bel modo. Sarei voluta intervenire e dargli una mal rovescio. Insomma capisco che sia stato scosso da quell'abbraccio che poi non ha visto neanche un bacio, ma reagire cosi mi sembra meschino, davvero. Certo che oltre a tonto devo dire che è proprio cattivo il nostro protagonista. Spero che prima o poi ritrovi il senno.
Povera Jen. Certo che di batoste ne ha preso più di una. Stai tranquilla io sarò sempre dalla tua parte.
A questo punto aspetto la reazione della genitrice pazza. L'evirazione forse??? Speriamo cosi vediamo quanti altri giochetti gli faranno le sue gallinelle! Tzè
Ciao cara a presto ;)

25/05/13, ore 15:16

oddioooooooooooooooooooooooooooooooo c'è io cm minimo gli avrei infilato tutti i bicchieri in bocca cn i 50 dollari poi i calci nelle palle non glieli avrebbe tolti nessuno e forse qualche cazzotto a deturpare quel visino del cazzo, bello il banner ma il jack che ti sei figurata tu cris è pazzesco proprio cm lo avevo immaginato eccitante e sexy x non parlare della tua jenna bellissima cm somatoline me la passo la sera sulla pancia ahahahahahahahahahahahaha

25/05/13, ore 14:47

Oddio, mi sto sentendo male!! Povera Jenna, non si meritava tutto questo! Jack si è comportato da vero stronzo nei suoi confronti, anche se, detto tra noi, è lui che c'ha fatto la figuarccia qua!! Non sei con dei perfetti sconosciuti, o nel tuo gruppo di amici alla presenza di "una qualsiasi"; sei davanti ai tuoi migliori amici che non essendo stupidi hanno capito tutto da un pezzo, sei alla presenza di Tess, la migliore amica di Jenna, che anche se hanno litigato le vuole comunque un bene dell'anima e sicuramente si sarà sentita morire per l'amica; c'è Karol che sa benissimo come stanno le cose. Quindi no caro Jack, non è Jenna quella che ha fatto la figura della troia, ma tu hai fatto la figura dello stronzo insensibile che calpesta qualsiasi cosa abbia davanti perchè è un ragazzino viziato e abituato ad avere tutto.
Povera Jenna, mi dispiace un sacco per lei!!
Cri però sei cattiva eh!! Non solo ci lasci un capitolo del genere, pieno di pathos e lacrime amare da digerire, ma ci fai anche aspettare una settimana per il nuovo capitolo!! Noooooooo!!
A presto :*

25/05/13, ore 00:02

Ciao,
è da un pochino che manco da queste pagine ma finalmente ho recuperato i tre capitoli che mi mancavano.
diciamo che uno (quello subito dopo al pompino tanto per capirci) era proprio di passaggio, nel termine classico.
gli altri due invece sono sempre per la serie Jack capisce quello che vuole. per intendere che lui ha sbagliato a dare della puttana a Jenna deve meditarci con calma e ragionarci per mesi, altrimenti ci sarà sempre una parte più o meno grande che giustificherà il suo operato dando la colpa agli altri.
in altre parole è fantastico.
devo dire che la costanza di Jenna di volere questo ragazzo tonto da far paura è davvero ammirevole. è il classico bello ma stupido, come fa a piacere a una che abbia un minimo di cervello? misteri dell'amore e di una futura sana scopata!

bueno, aspetto la prossima operazione ammazziamo jack!
viva Jenna
baciotti