MayGrey
di lilysol

24/02/13, ore 00:54

Ok, devo ammettere che quando ho aperto la casella di posta e mi son ritrovata un nuovo messaggio non pensavo minimamente fossi tu... rileggere il nome di questa storia dopo tre anni è stato un qualcosa di incredibile xD ma penso che la cosa più incredibile sia che mi sento ancora inspiegabilmente legata a questa fanfiction nonostante sia trascorso così tanto tempo...penso sia una vosa bella :) anche se vorrei ammazzarti xD infatti dovrei odiarti ma non ci riesco per via del capitolo che hai appena pubblicato... mi sono fiondata subito a leggerlo...e meriti un altro WOW!! meraviglioso dalla prima parola all'ultima...lei finalmente ha confessato ciò che prova e che ha sempre provato nei suoi confronti. Io immagino la faccia di Chris mentre lei glielo confessava xDimmagino la sua confusione... e poi la scena del bacio...Mio dio!!! *.* entrambi tanto coinvolti...Non vedo l'ora di leggere il prossimo,vedere le cosiddette conseguenze di questo "domino"...dallo spoiler fiuto gelosia! ben venga! solo cosi forse Chris puo capire cosa prova...Alla prossima e spero sia davvero una prossima xD :*
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 12:59 am)

22/02/13, ore 18:31

Ciao :) e finalmente posso leggere un altro dei tuoi meravigliosi capitoli.
Premetto che sono davvero felice che continuerai la storia e non la cancellerai e mi dispiace per il computer :( ma posso dire che.. sì, ti sei proprio fatta perdonare con questo capitolo davvero intenso e concordo pienamente con ciò che mi hai detto nel messaggio :) la passione che usi per descrivere ogni situazione si vede ed è questo, secondo me, che fa emozionare ogni lettrice :)
Come sempre mi è piaciuto tanto, dall'inizio alla fine. Giuro che mi stavo mangiando le unghie per l'ansia di quello che sarebbe accaduto all'inizio, soprattutto quando Christian le dice che il bacio era stato tutto un errore .. poi con il -Baciami.- di Catherine.. e devo dirlo, altro che bacio, quei due stavano per fare altro e l'idea non mi dispiaceva affatto ahaha, anche se Christian continua a ripetere che è tutto un errore. Spero vivamente che cambi idea quel ragazzo e spero che non se ne vada come invece dice di fare!! u.u
Leggendo le anticipazioni del prossimo capitolo mi hai incuriosito molto :D perciò ora la mia domanda è: Quando pubblichi? :3
Hai scritto che sei impegnata e ti capisco perché non sei la sola, ma spero di poter leggere un altro dei tuoi capitolo al più presto :D
Ti mando un bacio :)
Betta <3