Things
di Bittersweet

03/08/09, ore 23:45

*-* è vero, non ci ho mai pensato hai gatti! xD

the BlackLightning
14/09/07, ore 12:37

ahahahah!!! che carna^^ e davvero divertente... ma come fai?? sei bravissima!! hai una grande immaginazione e inventiva..io ho l'immaginazione di un ombrello rotto..comunque lo ripeto brava!!!brava davvero!!!!

09/09/07, ore 14:33

Ma...Ma...Ma mi stavo pisciando sotto dalle risate!!...I Personaggi sono completamente IC...E Al è fantastico!!...Complimenti! Questa fila tra i preferiti!! Baci_Ivic

09/09/07, ore 13:46

Wha... bellissima... Al è adorabile e fa davvero sorridere. Brava! ^^

Maggiore_Bagnato
09/09/07, ore 13:08

Ma... ma... X°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDD se non sei un mito sei un angelo! Bellissima!!!!!

bianfre
09/09/07, ore 12:15

fighissima!mi piace a buso!ha ha ha!

09/09/07, ore 10:20

Carinissima! Al... è proprio partito per i gatti XD

aduah
09/09/07, ore 02:57

Allora siamo in due! Anche io adoro immensamente Al, e questa storiella è davvero comica! Bel lavoro XD!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

08/09/07, ore 22:42

Che carina ^^ Al rimane lo stesso anche da umano, per fortuna. Però il gatto graffia XD. Complimenti, un'idea semplice e divertente.

08/09/07, ore 22:02

Davvero bellissima. Idea semplice ma divertente e ben realizzata. (Forse manca un po' la punteggiatura...)

faccina buffa
08/09/07, ore 21:56

E' proprio bellina..povero micio..schiacciato in un paio di pantaloni con un umano dentro XD Il buon cuore di Al, nel trascinarsi sempre animaletti abbandonati appresso, non ha proprio limiti!!! Drabble piccola ma di spirito ^-^ . Ciao

08/09/07, ore 21:56

Ma che sclero notturno!!! E' fantastica!!!!!! sei grande...ho una sola parola per te:PREFERITI!!!!

08/09/07, ore 21:40

Very very very nice!!! ^_^

08/09/07, ore 21:34

*muore*
E' adorabile, mi è piaciuta molto ed è divertente pur nella sua brevità (e non scade nella trappola drabble = ca**ata scritta in tre-secondi-tre con qualche fraintendimento random di natura sessuale!) Brava :*

08/09/07, ore 21:32

Carinissima! Al è sempre un dolcissimo ingenuotto... davvero divertente e originale, complimentoni. ^^ Scrivine ancora, mi raccomando.