So I try to be perfect
di Some_problems

31/07/13, ore 19:38

ciao bella, sono quella di twitter (@nextoher)

inizio col dirti che già il fatto che è una ff sui one direction è un punto a tuo favore :)

anyway, questo capitolo mi ha colpito molto.

scrivi davvero molto bene e la lettura è chiara e scorrevole, brava x

23/07/13, ore 01:17

Bello questo capitolo,mette in evidenza le situazioni che noi fan viviamo dal punto di vista dei nostri idoli,anche se francamente non credo che le persone famose abbiano tutta questa premura per i fan...insomma si,possono essere gentili e tutto ma Roxy mi sembra così dolce. Mi piace l'incontro con i colleghi e la reazione che ha avuto,adoro le persone distaccate all'inizio,non quelle che subito si buttano subito e sono subito amiche di tutti.
Ad ogni modo,qui non ho alcun commento da fare,non faccio l'antipatica questa volta perché non ce n'è motivo. Il capitolo è ben scritto e non ho notato nessun errore di distrazione.
Mi piace questa storia,la trovo originale e aspetterò il prossimo capitolo.
A presto

23/07/13, ore 01:09

È notte ma io adoro leggere quando sto sola e fa caldo,con la compagnia di un bel gelato e direi che ho scelto bene da dove iniziare con le recensioni...è proprio la situazione giusta per immedesimarmi nella storia...certo c'è una bella differenza tra il divano di casa mia le le hawai ma lasciamo posto all'immaginazione. :)
Allora,la presentazione mi piace anche se ho qualche piccolo appunto per aiutarti,se non ti dispiace...non voglio fare l'antipatica però:)
La storia si presenta interessante e mi piace il carattere della protagonista,poi non ho maimletto una fanfiction su una ragazza famosa...ne leggo poche sui cantanti. Quindi credo che sarà interessante.

Per quanto riguarda la forma,tu scrivi bene,in modo semplice e lineare però a volte capitano alcuni errori.
Ripeti in molto spesso 'c'è':ma che significa? Non ho capito se sia un'abbreviazione di cioé..in tal caso credo che per una storia non vada bene un linguaggio diciamo così da twitter :)
Così come anche le faccine (?)
E poi un piccolo errore di battitura Hai miei fan...con la h,capita volevo solo dirtelo.
Se ti da fastidio dimmelo che smetto e mi limito a leggere la storia come trama,però se posso essere d'aiuto :)
Al prossimo capitolo

27/06/13, ore 20:54

Ehiii ciao! Sono @BecksWolff super pronta a recensire la tua storia.
Allora, innanzitutto ti faccio i miei complimenti perché è davvero una bella storia, originale e diversa da altre che ho letto finora. La protagonista mi piace un sacco, mi somiglia: decisa, energica, casinista ma soprattutto testa di coccio! :P
Metto la storia tra i preferiti e continuerò a seguirti: non deludermi!
In bocca al lupo!

Becks

29/05/13, ore 19:43

mi piace come storia c: poi mi piace lei che è una rockstar lol alla prossima xx momseneye

22/05/13, ore 17:18

che bella questa ff! credo che la seguirò! un bacio ps. se ti va passa a leggere la mia cc

01/04/13, ore 20:29

Ripeto: amo il tuo stile. Mi piace davvero da morire.
In ogni caso la storia ha una bella trama e mi ispira. è originale! Aspetto il seguito c:

23/02/13, ore 19:13

Mi piaceeee OuO
Anche io avevo un'idea simile, poi vedrai uu.
Coooomunque continua presto dfsjfhdsajkhfsda :3
Ciao bellissima adgadghdkjfsd