Fortuna
di gatta12

05/08/13, ore 12:48

Bellissima, brava, come sempre del resto. Storia veramente carina, in cui le nostre care Pretty Cure hanno potuto sposare i loro principi, e toccava adesso ad un'altra coppia fare il grande passo, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/02/13, ore 13:04

ciao gatta 12, scusa se recensisco così in ritardo, l' ho letta ieri e devo dire che è ben strutturata non c' è che dire, però la preferivo con più particolari, come ha detto konan
sarebbe stata più appetibile, ma va bene così, però in futuro concentrati su storie più lunghe perchè come sai mi piacciono moltissimo le storie su pretty cure e il matrimonio è stata un' idea davvero azzeccata
non ci avrei mai pensato io, bravissima!
Rin come al solito è sempre la solita, vaneggia sempre, Nozomi e Komachi sono meravigliose nei loro vestiti, ho potuto anche immaginare perfettamente gli sposini, Kokoda e Natsu ma avrei preferito leggere delle loro emozioni, così avresti impreziosito molto di più la one shot
ma va bene mi accontento per ora, ma come ha detto Konan devi continuare a scrivere perchè hai della stoffa, ci sai fare e con le storie più lunghe faresti un figurone con i tuoi recensori.
Va bene per me è un bel si"! la storia mi è piaciuta parecchio, ti meriti una super bandierina verde!
Sono d' accordissimo con Konan, devi pubblicarne altre
Ok grazie e ciao
Kiss

23/02/13, ore 21:12

Carina davvero carina ^_^ mi è piaciuta molto e Rin mi ha fatto ammazzare dalle risate xDDDDDDD la solita deficenta xDDDDD bella molto bella u.u

23/02/13, ore 12:27

ciao gatta12 :)
è la prima volta che leggo una tua ff, e devo dire che è molto carina.
brava: la punteggiatura è usata correttamente, non ci sono errori (o orrori XD) di ortografia e le emozioni sono descritte davvero bene. ti sembra di essere tra gli invitati al matrimonio delle due pretty cure.
e chissà che un giorno non legga del matrimonio tra Urara e Syrup ;)
solo una cosa: secondo me avresti dovuto scrivere qualcosina di più su quello che accade prima del matrimonio, fare come un cambio di scena e parlare un po' sia delle emozioni
di Komachi e Nozomi mentre si cambiano/truccanno/etc. sia di Kokoda e Natsu mentre le aspettano.
comunque, ripeto, è scritta molto bene. Brava
Laelia__
P.s.: se scrivi altre ff, non esitare a dirmelo; mi farebbe un sacco piacere leggerne altre :D

22/02/13, ore 20:59

*_*
Aww... Che flash tenerissima! Quanto ho desiderato vedere Nozomi e Komachi sistemate con i rispettivi principi. E poi Urara, quel piccolo pezzo dedicato a lei è stato il dettaglio che ha fatto brillare tutto il resto! Oltretutto non ho notato errori (forse quello è dovuto al fatto che me la sono divorata xDD).
Devo dire che però che mi è letteralmente scivolata tra le dita, è stata velocissima. E io che speravo in qualcosa di sostanzioso, uffa... *mette il broncio* ti meriti una bandierina verde di tutto cuore però vorrei che scrivessi ancora sulle Pretty Cure *w* Sei molto brava!
Ricapitolando, un po' veloce, tenera all'ennesima potenza e corretta a livello di stile. Ottimo lavoro, a presto!
*sbandiera la bandierina verde*
Konan