In wine there is truth~
di Shinkocchi_

23/02/13, ore 15:39

Spero che tu sappia, cara la mia Cucchiaia, che aver scritto questa fic stupenda e averla dedicata alla sottoscritta mi costringerà a impacchettarmi, spedirmi a casa tua ovunque essa si trovi e a chiederti di sposarmi. E tu dovrai accettare, volente o nolente. NO SERIAMENTE STO SCLERANDO. MA DICO. MA GRAZIE. MA CEH.
...D'accordo, ora proverò a scrivere una recensione seria (?). Prima di tutto, un Arthur ubriaco è sempre un Arthur apprezzato. Quindi il fatto che il nostro inglese sia brillo per una buona parte della storia depone a suo favore. In secondo luogo: quanto è perfetto Francis? L'ho amato a dir poco, perchè come ben sai anche io sono profondamente convinta che in realtà sia il deus ex machina (?) della situazione, e che in fondo in fondo, essendo lui l'unico e il solo Fratellone, voglia vedere questi due insieme quasi quanto la fangirl media. Ma sto divagando dal punto principale.
Ovvero. Adoro semplicemente il modo in cui scrivi di Arthur e Alfred (notare che non li ho chiamati "Due Tizi A Caso" per dare un tono solenne alla mia affermazione). Alfred è dannatamente IC, perchè è onesto e eroico da un lato, ma anche timido e insicuro dall'altra. Non mi piace quando certe perone esagerano sia da un lato che dall'altro finendo per stereotiparlo, perchè credo che sia un personaggio molto complesso (anzi, ne sono sicura, visto che quando scrivo su di lui non so mai come cappero renderlo u_u") La stessa cosa vale per Arthur. Mi ha semplicemente commossa la parte in cui dice (o meglio, borbotta nel sonno, ma sono dettagli irrilevanti) "I miss you so much". Perchè per quanto possa fare il passivo-aggressivo nei confronti di Alfred, è chiaro come il sole che gli manca. E la fine è tanto bella, perchè segna in un qualche modo un nuovo inizio per entrambi (tutto per merito di Francis, che ribadisco, si merita una statua)
Ora, piccola parentesi sclerotica: IL BACIO. Tu non puoi capire quanto ho fangirlato. Avevo un sorriso ebete che non ti dico. Quanto sono belli, quanto sono adorabili!!!... E poi. Sapevi che non potevo evitare di citarlo: "Hai un bel culo!". Arthur ha parlato, gente. Io non mi esprimo :')
Quindi niente, questa recensione è lunga un chilometro ma te la meriti tutta. Sei una personcina troppo pucciosa e ti ringrazio tanto per avermi dedicato questa bella fic (che finisce al volo tra le preferite, sì sì <3)
Complimentissimi, sei troppo brava! E scrivi ancora su questi due, mi raccomando!
A presto, mia cara Cucchiaia, e grazie ancora!
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 03:43 pm)

23/02/13, ore 11:01

Oddio.
MA LA BELLEZZA DI QUESTA STORIA *^^^^*///
Mamma mia è qualcosa di dannatamente splendido **
L'ho amata, amata amata e amata *^*//
E' dolcissimaaaaaaaaaa awn *^*//
E concordo con Artie sul fondoschiena di Al <3
Okay, provo a smettere di sclerare e recensisco in maniera decente -maquandomai-
Amo come scrivi. Cioè, mi sono pentita in maniera assurda di non aver letto prima qualcosa di tuo.
Hai uno stile fantastico, dico sul serio!
Se poi mi scrivi UsUk belle come queste il mio cervello va in tilt, capisci? <3
Arthur ubriaco mi fa morire dal ridere, è perfetto!
E Alfred.. beh per lui ho solo una parola: AWWWWWWWWWN <--- che diavolo di parola è?! D:
Sono tutti perfettamente IC, credimi <3
Franny che fa da specie di Cupito è terribilmente tenero <3
Beh il mio cervello non è stato in grado di produrre una recensione decente, purtroppo çUç/
Quindi chiedo venia çUç/
Ora mi dileguo a studiare chimica Alla prossima Fede <3 Spero di leggere altre tue UsUk perchè scrivi da Dio e quella è la mia OTP <3
Ameriko_

23/02/13, ore 05:32

xD fantastica storia! Anche ben mischiati i temi Comico/Romantico.
Ammetto che sono morta dalle risata, Arthur te lo dico da amica bevi veramente tanto e guai a te se smetti!
Le parti migliori sono quando urla come un pazzo contro America!
Però è stata anche molto dolce, la UsUk è la mia coppia preferita, dopo viene la Rochu *_*, ma questo non centra.
Be che dire, spero che scriverai ancora qualche storia su di loro.
Dimenticavo di dire una cosa...Francia -_- per questa volta ti sei salvato, perchè se ti avvicini a Iggy sei morto!.