Heredĭtas
di Nocturnia

06/03/13, ore 20:05

Ce l'ho fatta! Sono al computer e ho la connessione! Finalmente posso recensire questa meraviglia.
La dedica è AMMMORE <3 E che dire dello splendore che hai scritto? Lo stile, dio, lo stile. Quanto mi piace il modo in cui scrivi: sei incisiva e carica di pathos. Adorabilmente drammatica e spietata. Il risultato è una storia ad effetto, che colpisce come schegge. Bello, in particolar modo, lo scambio di battute: rende il ritmo della narrazione ancora più incalzante.
Che altro dire, quindi?
Continua a scrivere, anche se poi le mie recensioni diventano monotone. Fra poco leggendole dirai che sono vintage (?).
A presto,
grazie mille <3 <3 <3

Clà

23/02/13, ore 17:53

Hola!!
Mi hai ravvivato la giornta, te lo assicuro! :)
Bellissima questa flash, complimenti!
Sembra proprio che i folli di Gotham abbiano bisogno di Batman per esistere... Mi ricorda la profezia di Harry Potter 'Nessuno dei due può esistere se l'altro sopravvive...' Tutti lo vogliono: gli dicono 'vieni con noi, ti divertirai!' È...davvero geniale questa flash! Come se la coscienza di Bruce sta meditando sul suo futuro, e invece di scappare e rifarsi una vista, rimane a combttere contro Gotham...
Il finale è semplicemente stupendo... Quando chiede 'chi mi aiuterà?' e nessuno gli riponde... Ma arriverà una valida mano a soccorrere il povero Batman... Un finale pieno di amarezza ma assolutamente realistico e azzeccato.

Sei una grande, Nocturnia! Ogni tua nuova ff mi lascia sempre a bocca perta a contemplare la tua bravura... E poi mi ritrovo anche una dedica... Lo sai benissimo che sono IO a dover ringraziare TE, quindi non farlo mai più!

<3 Ciaoo :)