Un tempo che non tornerà
di Marge

29/03/13, ore 13:21

i tuoi "esercizi" su dialoghi e descrizioni, sì, funzionano!!
i dialoghi mi sono piaciuti molto, devo dartela questa soddisfazione, sono molto naturali e molto IC... almeno per quello che sappiamo di Morgan u.u
leggere questa FF poi adesso, dopo quella puntata è doppiamente triste!! Loro, che volevano un futuro per il proprio figlio... e a lui non resta altro che cercare di assicurargli questo futuro (cerco di non fare spoiler perchè non so se ci sei arrivata u.u)
comunque è molto bella, una cosa particolare di the walking dead è che ci sono personaggi che spuntano come i funghi, poi spariscono nel nulla e non saprai mai se ritorneranno o meno, ma ti lasciano sempre qualcosa dentro (twd mi sta consumando x°D)
mi è piaciuto anche il fatto di riportare i messaggi che Rick gli lasciava, niente, è quasi commovente! nonostante possa passare una serie intera, non ti scordi mai di Morgan e Duane, e questa ff è così naturale, scorre perfettamente... gli hai creato una bella storia!! romantica al punto giusto...
poi ci sono i Pink Floyd, parliamone... cioè, posso non amarla?
niente, complimenti!! *^*

06/03/13, ore 19:07

Parto col dire che la storia è davvero carina, fantasiosa almeno. Forse avresti potuto dedicare più attenzione al rapporto tra Jenny e suo marito (di cui ho dimenticato il nome anche se l'avrò sentito mezzo milione di volte avendo visto le prime puntate tipo 5 volte, ma dettagli).
Personalmente avrei evitato un po' di dialoghi e di saltare continuamente da passato a presente, l'ho letta da cellulare dove non vedevo la differenza tra corsivo e non ed è stato un bel casino capirla. E forse hai dimenticato qualche " nei discorsi, ma non è un problema dai.
L'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è il "cojone" invece di "coglione", ma non so nemmeno dirti perché quindi fai finta di non aver letto questa frase.
Bandiera verde comunque, perché come ho già detto mi piace la storia e c'hai messo impegno, si vede.
Se scriverai altre storie su TWD (o magari le hai scritte ma non ricordo di averle lette o recensite, molto probabile) fammelo sapere che mi farebbe piacere leggere, dato che amo questa serie alla follia.

25/02/13, ore 00:10

Fantastica!
Sul serio, testo scorrevole, storia bellissima e devo ammettere che alla fine mi sono commossa.
Spero tu scriva sul serio altre storie su questo fandom, mi piace davvero come scrivi, complimenti!

Anna.

23/02/13, ore 13:52

Io ti devo fare i miei complimenti.
Non è facile scrivere in un fandom come "Walking Dead", proprio perché la serie racconta quasi tutto e ci mostra un mosaico violento e brutale difficile da replicare.
Eppure, con mia piacevolissima sorpresa, questa storia mi ha colpito.
E' tenera e ben inserita nel contesto e funziona.
C'è un filo sottile di malinconia e disperazione che non esagera e che non diventa grottesco, ma lascia uno stato inquieto nel lettore.
Ti volti e ti chiedi e se succedesse a me?
Davvero, rinnovo i miei complimenti! Brava! :3