A LOVE SONG
di fedexxx_

23/02/13, ore 20:37

Bene bene! una nuova, interessante FF!
Ahaha, io voglio farmi assumere e farmi licenziare nei modi più assurdi! Cosa si sarebbero inventate? non lo voglio sapere! XD
Hm ... Sembra proprio che Kate e Austyn abbiamo fin da subito un'ottima sintonia! Succederà qualcosa tra i due? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Comunque, dato che sono pignola, vorrei farti presente alcuni errori:
[...chissà quanto mi sarei divertita a los angeles...] Hai dimenticato che il nome della città va scritto in maiuscolo.
[ ...con due occhi color ghiaccio] Qui ci vorrebbe un punto finale a terminare la frase, oppure, se preferisci, una virgola o altra punteggiatura per unirla al resto del contenuto. Lo stesso vale anche per altre frasi, ma non te le elenco, so di essere noiosa! XD

[-Allora andiamo!!-disse Ally...] Credo che ti sia sfuggito il punto, dato che la parola seguente è maiuscola.
[..Il mare di miami] Ancora una maiscuola che sfugge sul nome.
[..e chi ne può ne metta!] Probabilmente è un errore di battitura basato sulla frase "Chi ne ha più ne metta".

[...era con in tetto aperto] Piccolo errore su "il" e il punto a fine frase che sfugge.
..-Va bene vabene] Errore di battitura in "Va bene".
Ci sono altri errori simili, e altri ancor più banali e sfuggevoli, come le poche virgole che migliorerebbero sicuramente la scioltezza del testo.
Be' ho finito di scocciare! XD
Continua così!