Heart Of The Ocean.
di daleyssmile

05/03/13, ore 22:08

Wowww!!! Bello!!!! Oddio che carini! Ahahahah la ragazza? Ahahahah voglio i prossimi capitoli!! Vabbè aspetterò ;D Brave comunque. =)

05/03/13, ore 20:18

jhgfdssvnhjmk, stupenda ouo, devo scrivere di piu se non non mi esce la recensione ora ho finito quindi ciao. <3

05/03/13, ore 20:13

diomio è meravigioso.
sono incazzata perché è finito owh
potreste fare anche un continuo cc
o magari chiedere di continuare all'autrice.
in ogni caso è meravigliosa kjsgsj a mio parere è tradotta benissimo, peccato davvero che sia finita, ci sono rimasta malissimo ahah comunque complimenti <3
un bacio.

28/02/13, ore 19:01

hey scrivi molto bene, mi piace. continua gfrdes voglio sapere com'è il 3.

27/02/13, ore 14:05

ehy bella, sono passata:) bella idea quella di tradurre una ff, e questa come inizio mi piace.
purtroppo ho potuto leggere solo il primo capitolo, devo correre a studiare cc
appena posso continuo:)
un bacio xx
@hazslady

26/02/13, ore 21:28

Bello! Sono contenta che stiate traducendo questa Fanfiction, perchè è interessante. Continuate a tradurre, che la storia è bella! ;D

26/02/13, ore 20:51

uuuh, ammetto che mi dispiace abbia solo tre capitolo, chissa cosa succederà nel prossimo, mi raccomando aggiornate prestooo dkljbvòdfj ds

26/02/13, ore 20:48

mi piace molto come fan fiction jdfsk continua presto cc:

26/02/13, ore 20:03

OK HO RECENSITO TI VABBENE, ? NO A TE VAPPENE, COMUNQUE SI MI PIACE E BLA BLA BLA ANCHE PERCHE ME LA DEVO FA PIACE PE FORZA SENNO DOMANI MI TIRI, DETTO CIO SVANISCO,PUUFFF

24/02/13, ore 22:50

RACAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
già mi piace dal primo capitolo! eheheh
continuate eh.. mlmlml
ciauz  c:

24/02/13, ore 22:39

siete molto brave a tradurre o:
anyway, la storia mi piace, complimenti per averne scelta una bella ed originale. baci <3.

24/02/13, ore 22:26

Hei l'ho letta! Ho letto il capitolo anche in inglese, solo che non ho voglia di stare a leggere in inglese, anche se lo comprendo bene, è comunque più impegnativo per me.. Avete tradotto bene e la storia è originale. Mi farebbe piacere se continuaste! La storia è nelle seguite. ;D

23/02/13, ore 19:41

è davvero splendida, avete scelto bene la storia da tradurre c: la storia è già finita in inglese?
a presto, ilaria

23/02/13, ore 19:03

molto molto bella, la storia è fantastica ed originale, ottima scelta. siete state brave a tradurre, complimenti! via nei preferiti c: