Recensioni per
Non sono come te. Non sono...
di vero_91

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/06/20, ore 17:36
Cap. 2:

Tutto sommato questo capitolo non è male, sai scrivere benissimo. Descrivi i pensieri di Gale in maniera perfetta ma a mio avviso non fai la stessa cosa con Joanna, la descrivi come una debole disposta tutto quando secondo me non è così. Vedo bene la loro storia e non sei la prima ad associare questa coppia che mi piace molto ma su Joanna credo che avresti potuto fare meglio. A parte questa piccola precisazione continua a scrivere perché sei bravissima

Nuovo recensore
27/06/13, ore 17:26
Cap. 2:

finalmente il nuovo capitolo!! l' ho atteso a lungo.... hai scritto davvero bene, le sensazion di Gale sono perfette (e depresse....ma lasciamo stare). non vedo l'ora di leggere il prossimo e forse ultimo capitolo! Spero aggiornerai presto^^
 
un saluto dal distretto 3.

Recensore Master
05/03/13, ore 13:41
Cap. 2:

Oh, per fortuna hai deciso di continuare *-* Scusami, ultimamente ho avuto poco tempo per le recensioni ma questa fic è finita subito tra quelle da recensire! Adesso voglio sapere assolutamente come va a finire!
Mi piace perchè condivido pienamente la tua visione di Gale. E' un personaggio estremamente complesso e affascinante, non è per niente facile avere a che fare con lui. Soprattutto dopo quello che gli è successo, alla fine dei tre libri (ç_ç).
Mi è piaciuto il capitolo perchè, come hai detto tu, c'è stata un'evoluzione dei sentimenti di Gale, un cambiamento seppur molto lieve, ed è giusto così. L'enormità di quello che ha vissuto, delle decisioni che è stato costretto a prendere, non può essere cancellata in fretta; per questo l'ho amato in questo capitolo, così logorato e impaurito. Pensa che non riuscirà più ad essere felice, e non pensa nemmeno di meritarlo; vuole essere lasciato in pace, ma allo stesso tempo non può lasciare andare Johanna perchè la sua vicinanza lo aiuta.. E' contraddittorio e rende benissimo la complessità dei suoi sentimenti. Mi commuove vederlo così, sei stata davvero brava!
Complimenti perchè sei riuscita ad emozionarmi, con questo capitolo. Il mio amore per Gale cresce (e non credevo fosse più possibile) ad ogni riga *-* Complimenti per lo stile e la profondità con cui hai narrato la storia.
Johanna è più forte, ha voglia di ricominciare, ha messo da parte il passato ed è pronta a vivere di nuovo. Sì, lo confermo ancora e ancora: Johanna è l'unica alternativa a Katniss, per Gale!
Ho amato il modo in cui hai descritto il sentimento di Gale per Katniss. E' qualcosa di così radicato in lui che di certo non può dimenticarlo facilmente!
Ancora tanti tanti complimenti, e al prossimo capitolo! :)
Sheireen

Recensore Veterano
02/03/13, ore 14:45
Cap. 2:

Ciao! :D
Ti faccio mille scuse per il mio ritardo nel recensire, 
ma sappi che non ho abbandonato questa storia e non ho intenzione di farlo!
Allora: è un bel capitolo in cui si nota molto che Gale è cambiato o quanto meno ha fatto un grosso passo avanti.
Ahah! La provocazione di Johanna ad inizio del capitolo xD
I personaggi sono molto fedeli agli orginali e mi piace come riesci a descrivere i pensieri e i sentimenti di Gale. 
“Lasciami entrare e appoggiati a me.” Sussurra Johanna prima di premere delicatamente la sua bocca sulla mia.
*W* Che teneri! 
Al prossimo capitolo e complimenti ;)

Recensore Master
26/02/13, ore 00:12
Cap. 2:

Ciao! Ormai sono diventata una fan della coppia Gale/Johanna, li adorro insieme e questa tua seconda one-shot mi è piaciuta veramente molto, soprattutto quando ti sei incentrata sul loro due (ammetto che soprattutto il ricordo della telefonata di Katniss non mi è piaciuto, non credo che dopo due anni lei sia riuscita a perdonarlo così facilmente, per il resto l'ho trovata fantastica). Mi piacciono i battibecchi tra Gale e Johanna, ma soprattutto ho adorato come hai trattato il personaggio di Gale, credo che tu abbia evidenziato tutte le diverse sfumature, dai sensi di colpa all'amore che ancora prova per la "sua Catnip", la consapevolezza di averla comunque persa, di essere per lei un "capitolo chiuso" (tra l'altro, quest'immagine mi è piaciuta molto, lascia proprio l'amaro in bocca) e la necessità di tenersi stretto il ragazzo che cacciava nei boschi nel distretto 12, come se quello potesse in qualche modo salvarlo. Ho trovato molto bella anche la parte dove Gale, dopo aver fatto sesso con Johanna, riesce finalmente a dare sfogo ai suoi sentimenti e ai pensieri che non era mai riuscito ad esprimere. Mi è piaciuto molto anche come hai mosso il personaggio di Johanna, ho trovato molto ben caratterizzata anche lei. L'unico appunto che ti faccio è sul cognome di Effie (sicuramente è stata una svista), che è Trinket e non Tricket. Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto, _Nica89_