Garofano Rosso
di Mione1986

14/04/13, ore 23:05

Mi piace la tua storia! Incredibile, quando leggo ho il terrore che il calitolo finisca!
È bello il tuo stile, la storia... Adoro Undertaker! Non mi sarei mai aspettata che fosse uno che andasse con le prostitute! Ed Elizabeth la adoro, mi piace come personaggio. Adoro Ciel demone, che figo...
Ti prego aggiorna pressssssstoooooo!!!
Mikhael

29/03/13, ore 21:38

Mio Dio, che bellezza *^^^* io amo questa fic, non vedo l'ora di leggere il continuo. Ti prego continua, è bellissima! Le one shot sono belle anche loro, hanno davvero un fascino indescrivibile, ti prego continua. È davvero curioso, voglio vedere come continua, please, please. Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo.
Ai, AliceBaskerville.

26/02/13, ore 14:15

Ecco il seguito che tanto aspettavo! Che meravigliosa sorpresa!Una long intitolata "Garofano Rosso", è la risposta alla one-shote di cui ti avevo chiesto il seguito ed ora eccomi accontentata! Passando al primo capitolo...Sono rimasta col fiato mozzato!Che meraviglioso modo di scorpire la verità cu Ciel ( vogliamo commentare la scena dove assisste che fa l'amore con un'altra donna..IDEA GENIALE!!!) Conoscendoti come autrice so già che colpi di scena e passione non mancheranno!!Attendo il prossimo capitolo con impazienza!!
kiss

ssirena93

25/02/13, ore 21:24

ho appena finito di leggere questo capitolo...beh...è....MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!...davvero,non vedo l'ora di vedere come continua...credo che la aggiungerò tra le seguite..:)..un piccolo errore:"mi sembra" è meglio renderlo al passato,per una più scorrevole lettura di quella parte..comunque brava.