You saved me
di NadiHazza

24/02/13, ore 16:41

Ciao Nadyyy! Anche questa OS è STUPENDAAAA!!! :D Dà tantissime emozioni, magaaari si avverasse! E magari Harry fosse così perfetto! Be', dai, dato che non lo conosciamo, nulla ci impedisce di immaginare che lo sia :) e cmq, credo che con le ragazze lo sia n.n
E' strabella, e non potevi descrivere le cose meglioooooo!!! Mi è piaciuta davvero tantissimo, con tutte queste storie hai ECCOME risvegliato il mio spirito Directioner :D
xoxoxo
Annie

24/02/13, ore 13:40

Nadi... *riprende fiato e si asgiuga una lacrimuccia* ... Agla faghi peu... Non ce la faccio pių... Cacchina... Mi hai fatto commuovere, mi hai fatto contorcere lo stomaco, mi hai fatta emozionare e sciogliere come un polaretto nel deserto... Adesso sul divano c'č solo una pappetta di Ally!
Oh cavolo cavolo cavolo cavolo SHIIT!! Nadi io non so da dove iniziare, questa os mi č piaciuta... TROPPO! Per me č la pių bella che tu abbia mai scritto e non avrei immaginato che mi sarebbe piaciuta COSĖ tanto! GRAZIE perdindirindina GRAZIE 1000!!!! Ti adoro, come si fa a non amarti? Io ti amo carrrrrrra mia! ^^
Ogni pezzo mi faceva emozionare, ogni pezzo! E quando Allie stava svenendo dal freddo mi sono perfettamente immedesimata, credimi, SO COSA VUOL DIRE PATIRE FREDDO! Con tutto quello che ho patito a Londra e sulle giostre mentre pioveva! Ahahahah!
E poi ogni pezzo di Harry (che leggevo con la sua voce nelle orecchie ascoltando la musica) mi faceva sobbalzare, mi sentivo sciopare! SCOPPIARE! Non so come fare capire a quel geniale cercvellino contorto che ti ritrovi che mi hai toccato il cuore, me l'hai toccato!!!
I love ya sistah, you're one of the specialest things ever be mine :''3
With all my love, GRAZIEEE DAVVERO, ma sul serio, cioe davvero davvero, ma veramente, GRAZIE!
E questa os č SIDHFUBSISBDUEBISBDBDUBEURVAIHSJCHHTLANDUCHICHDBIAIAJSBJDHDH TUTTO CHIARO?
XD un bascio!
Xxxoxoxoxoxxoxoxxxooxxox
Allie
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 01:43 pm)