I hate you
di xingchan

30/03/13, ore 23:31

Simpatica, davvero simpatica!
Ce li vedo anche troppo bene Roy ed Ed in questa situazione! E' un po' strano il rapporto tra loro due, ma non posso dire che non mi piaccia. E' molto odio&amore (ma un altro tipo di amore. Per me Roy è solo di Riza e Ed solo di Winry), per quanto faccia il bastardo con Acciaio alla fine il Colonnello fa tutto ciò che più per proteggerlo, quasi fosse suo figlio!
E Edward ci è andato giù forte con i soprannomi, eh xD? Mr. Sorrisetto è troppo bello, ma "Il fiammifero che cammina" è epico! Grandioso XD!
Ogni volta che deve fare rapporto al Colonnello la situazione è questa, niente da fare! Sfido che Hawkeye e Al sono arrivati di corsa, quei due non facevano che urlare u.u"!
Che poi bisognerebbe fare qualcosa per i complessi di inferiorità di Ed, eh *cough cough*... Non è possibile che ogni volta si accenna anche solo minimamente alla sua "altezza" lui inizia a sclerare! Anche se è una delle cose che mi piace più di lui, dai <3!
Cavolate a parte, complimentissimi! Questa one-shot mi è piaciuta da morire, Roy e Ed sono IC che più IC non si può, e il tuo stile mi piace sempre di più! Brava brava brava!
Alla prossima ^^

Kaika

24/02/13, ore 18:01

Sei mesi eh? quando si dice: old but gold XD Fic simpatica come sempre e perfettamente IC. Mi è piaciuta la digressione su Sig Curtis e, sebbene abbia avuto un ruolo di comparsa, anche come hai rappresentato Hawkeye. Ottimo lavoro, come al solito XD