Just Can't Say Goodbye
di Franci_1

20/10/13, ore 22:30

Oddio... Questa storia è pazzesca!!! Mi piace un casino come sta proseguendo e sono sempre li che dico: "Dai ora Santana e Brittany si rimettono insieme!" E invece no... Mi stai facendo soffrire!!! ;P  non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, sono già in ansia, pensa che ogni giorno aggiorno la pagina x vedere se hai messo un nuovo capitolo ;) ti prego non ci mettere tanto. Con questo ti saluto e ti ringrazio x questa fantastica storia!!

08/10/13, ore 21:06

Cosa posso dirti? Ormai le parole stanno diventando scontate... Ti dico solo che adoro questa fanfic, perché è diversa da tante altre... è speciale! Sei troppo brava! Ti abbraccio

08/10/13, ore 10:24

Si è un momento nero per noi brittana shipper ma quelle vere resistono e vivono la loro storia attraverso le ff che a mio avviso sono scritte meglio di quei cazzoni dei rib...capisco quinn e anche santana che cerca in qualche maniera di mettere da parte anche per poco il pensiero di Brittany.....cloe nn mi piace per nulla, nn la.vedo genuina con britt....beh che dire, aspetto il prossimo e soprattutto il tour, ne vedremo delle belle! !

07/10/13, ore 22:11

Mmmmm maiiiii piuuuuu non devi stare mai più via cosììì tantoooooo

07/10/13, ore 22:09

Aaaw grazie per aver messo il capitolo , finalmente un pó di serenità . Speriamo in un loro ritorno
Al prossimo capitolo

07/10/13, ore 20:35

Quando vedo il tuo aggiornamento mi devo preparare psicologicamente.. Capitolo tranquillo.. La trovo un pò stupida la soluzione di Quinn, va bene uscire, ma non andare di scopata in scopata, perchè non so, ma mi sa che finirà male.. Mi piace sempre la parte in cui ci sono Kurt, Rachel e San insieme.. Chloe non l'ho capita, soprattutto quando le fa " Non mi hai tradita?" Sembra quasi che insinuasse che effetivamente l'aveva tradita.. Mi è piaciuta la Brittana amiche, anche se ovviamente c'era del tenere.. Beh la prima canzone è stupenda, mi ricordo che quando ho visto quell'episodio sono rimasta a bocca apertaper quaranta minuti sin da quando San è entrata con quel vestitino nero illegale e il ko è stato con la spaccata.. Alla prossima:) BaciBaci:)

07/10/13, ore 20:10

Tutto questo comportarsi da persone "adulte" prima o poi avrà una ritorsione.Perlomeno ora Brittany e Santana hanno ritrovato la loro amicizia.Comunque Rachel ha ragione,Santana non può andare di fiore in fiore,quello lo fanno le api per uno scopo ben preciso.Lei tuttalpiù dovrebbe stare attenta,perchè si potrebbe "beccare" qualche malattia venerea.Se vuole veramente dimenticare Brittany non è il comportamento giusto.Speriamo che alla tourneè,quando Brittany dovrà ballare con Santana,riscocchi la scintilla,incrocio le dita.E' così skinny l'amore di Santana? Ciao e grazie.

07/10/13, ore 19:00

Ogni volta che aggiorni il mio cuoricino Brittana fa i salti di gioia!! Adoro la tua storia e con questo capitolo abbiamo respirato un pò! Certo, non stanno insieme, ma è bello vederle spensierate e come una volta! Sono bellissime!! Comunque io aspetto sempre il capitolo in cui tutto finirà e ci sarà l'happy ending! Insomma, non che voglia che questa storia finisca, assolutamente, è una delle mie preferite, ma seriamente, non vedo l'ora di vederle spensierate!! E ora non vedo l'ora di vedere cosa combineranno durante il tour! Ne prevedo delle belle... Alla prossima, spero prestissimo! E ancora complimenti, per la storia e per il capitolo! :)

Ok sono stata tutta la notte a leggere la tua storia, e ti giuro me ne sono innamorata.. ti prego continua al più presto, spero solo che Santana e Brittany tornino insieme perché sono stupende.. hai un modo di scrivere spettacolare c'è ti giuro io piangevo mentre leggevo. Per questo aggiorna al più presto.
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 05:20 am)

Wo.. questa ff é..drammatica cacchio XD il modo in cui scritta é assolutamente perfetto perché talmente é reale, diciamo, mi fa rimanere seriamente male lol spero vada meglio o credo avrai una brittana shipper nella coscienza (?) Ahah ottima comunque, a prestissimo spero

Io non ce la faccio più mi stanno facendo impazzire!!!! Ste due!! Ti prego è chiaro che si amano , devono darsi una mossa! :)

Bellissimo questo capitolo come gli altri tra l'altro e sai ti devo dire che mi piace tutto questo angst, perchè mette suspance e mi tocca davvero, però povera san oltre a superare il lutto per la morte della nonna deve sentirsi dire tutte quelle cose da brittany, cioè si amanno ancora come matte non possono/vogliono tornare insieme ma britt sarà sempre la sua migliore amica, sempre vicino a consolarla, c'è una tortura peggiore no?!?!
Comunque bello, bello tutto questo angst perchè credo anzi spero che si trasformi in tanto love!!! *.*

A presto, spero (ti prego,ti scongiuro) ;)

Anche se super straziante, capitolo bellissimo.. Ma uffi!! Si amono, lo hanno anche ammesso.. Perchè non stanno assieme!!!? Perchè Britt non vuole!!? Ho adorato la scena in camera in cui Britt le dice che quando abbraccia chloe sogna che sia San, e che San non riesce a dimenticarla... E qua mi viene il magone ogni volta perchè non c'e niente che gli impedisce di amarsi, solo loro stesse.. Uffi.. Dureranno poco come migliori amiche, perchè nel loro caso andare oltre è facile.. E poi Britt ha praticamente ammesso che non ama Chloe.. Sono autolesioniste!! E poi tutti sti momenti tristi.. Spero che almeno adesso ci sarà qualcosa di un pò più spensierato, perchè stai facendo succedere cose brutte o morire persone peggio della creatrice di Grey's Anatomy!! (fra meno di dieci giorni iniziaaaa!! Anche glee:) ) Speriamo bene, perchè ogni volta rischio di sclerare o di piangere.. Alla prossima:) BaciBaci:)

Qui stiamo rasentando la tragedia greca,con tutto questa tristezza.Ma se Brittany non ama Chloe che azzo ci sta insieme!Vuole forse punirsi? Ma facendo così sta facendo del male a se stessa e alle altre due persone.Questo comportamento sta distruggendo quel poco equilibrio mentale tra le due fanciulle.Se nessuno si decide a fare la giusta mossa,potrebbe essere Chloe a fare quella giusta,lasciando Brittany,dovrebbe capirlo che sono fatte una per l'altra.Il brutto della situazione è che sono state amiche,e non si potranno mai odiare fino in fondo.Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,brava. Ciao e grazie.

Dunque. Parto col dire che sto malissimo, ma malissimo proprio. Ti giuro che questa è una delle fanfictions che mi fanno stare più male in assoluto. Il macigno alla base dello stomaco hai presente? Non prenderla male, anzi se ti dico così vuol dire proprio che per questa storia vale la pena di stare male. Perchè deve esserci un finale talmente felice che dimenticherò tutto il resto! Leggo ogni parola con il cuore in gola e una miriade di sensazioni diverse.
Adoro la tua storia, davvero. Mi fa venire gli occhi a cuoricino e mi fa piangere. Se le parti diciamo tristi le descrivi così bene, non vedo l'ora di leggere il resto. Per questo capitolo in particolare 'Chapeau', veramente. Brittany e Santana devono tornare insiemeeee!!
Spero vivamente che il seguito arrivi in fretta! Intanto ti ringrazio e ti abbraccio virtualmente :)
Voice