Stereotipi Scolastici
di EarthQuake

06/09/13, ore 11:09

Nulla di più vero.
Condivido con te, servirebbe davvero un avviso dietro la schiena dei bm, ci aiuterebbe ad evitare spiacevoli incontri xD
Fantastica, davvero.

-Prinsam

05/03/13, ore 23:10

Certo, esistono 'bimbeminchia' e 'beliebers'.
TENERSI ALLA LARGA DALLA PRIMA CATEGORIA.
Se vengono davanti a te cantando 'BABY BABY BAY OHH...' allontanati perchè delle 372874398 canzoni di Justin sanno solo quelle quattro parole. E le ripetono all'infinito.
Un pò come le 'bimbeminchie' e le 'directioners'.
TENERSI ALTAMENTE LONTANO DALLA PRIMA CATEGORIA.
Giá, perchè se le finte beliebers possono permettersi di dire 'baby baby baby ohhh' possono farlo perchè non consistono in parole complicate e quindi non storpiano così tanto la canzone.
Le finte directioners si.
Perchè loro non cantano 'baby you light up my world like nobody else' come me, vera directioner.
No.
Loro verranno da te dicendo 'baby yu laig at bai wud maik natadi els!'
Ed è traumatizzante, perchè non sanno neanche continuare che passano subito a 'nanananana'.

28/02/13, ore 15:26

Ciao Sara!!
La tua ficcy é talmente vera!!
Menomale che da me ci sono persone
anche "normali" (a volte!!!)
Non sono una belieber anzi molte di loro
sono molto simpatiche come te!!
Le bimbaminkie sono le tipe(i) che ai
scritto sopra!!
Ciao!!!
La storia fa un giretto nelle ricordate!!

Bonny_Spears alias Lady LaLa

27/02/13, ore 21:10

Qui è CarlyMalik che par.. Scrive
Tu sei una aleggenda! Fa morire dal ridere C: ahahahahah ... Complimenti!
Cordiali saluti.
-CarlyMalik

24/02/13, ore 23:16

Molto carina ^^
da me esistono proprio tutti questi tipi (soprattutto le troie e i comici da strapazzo) e devo dire che ci ai azzeccato con le descrizioni :)
mi è piaciuto!

24/02/13, ore 19:44

Cazzo, da me invece ci stanno gli immaturi, i comici da strapazzo e le Belen Rodriguez.... io ed altre compagne invece siamo le normali/pervertite xD
Bella descrizione, sì ;)

24/02/13, ore 18:21

W gli stereotipi! faccio decisamente parte del n.5: I Normali.  Le Vacchenus Troius sono decosamente molto diffuse come le BììMbàMììNchììA, in tutte le scuole (ahinoi).
per quanti gli stereotipi siano esagerati in quanto tali, molto spesso si avvicinano alla realtà in modo disarmante! Flashfic (ma non è più una drabble?) molto divertente!

Bella Skywalker