L' urlo della luna.
di LORIGETA

29/09/07, ore 16:19

Questa fic è davvero bella. Mi sono lasciata coinvolgere, vorrei sapere chi è il padre del bambino. E' Goku forse?? Mah aspetterò, intento ti faccio i complimenti, bravissima.

29/09/07, ore 15:38

bellissimissimo questo cap, stupendo, mi è piaciuto moltissimissimo!!!!! adesso sono ancora più impaziente... aggiorna prima possibile, voglio sapere chi è il padre e che succederà!!!!! come sempre, bravissima!!!!! kiss... tvtttttb

29/09/07, ore 15:32

bellissimo!mi ha preso 1 sacco sto chappy!!MOLTO MISTERIOSO... però Bra mi fa 1 pò pena...kiss

27/09/07, ore 18:43

Ciao!! Ho letto quasi tutte le storie che hai fatto, e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!! Allora, questa storia la trovo super entusiasmante, e non so perchè, ma non credo che sia Goten il guerriero dal cuore pure, ma piuttosto Gohan...sicuramente mi sbaglio, anche perchè sono una frana in queste cose. ^^ Inoltre mi sono follemente innamorata di Royen...*ç* Quasi come Shin, ma non può raggiungerlo! ^^ Davvero bravissima!! Ciao, ciao baci

26/09/07, ore 15:03

Secondo me il padre del bambino è Goten, anche lui ha il cuore puro. Comunque complimenti, hai avuto il potere di ipnotizzarmi davanti allo schermo, descrivi molto bene le varie situazioni e le emozioni dei personaggi: le rendi quasi tangibili. Complimenti!

26/09/07, ore 14:39

A me la tua storia piace! Ho letto solo i primi due capitoli ma già sono rapita. Continuala per favore!

24/09/07, ore 21:02

oddio...ma come cavolo faccio a perdere tutti i capitoli??? mi vergogno taaaantoooo!!comunque sono stati dei capitoli stupendi e io continuo a seguirti, anche se vado un po' ad intermittenza, dipende dai periodi^^. sono proprio curiosa di sapere chi è il padre del bambino, anche se una mia idea un po' ce l'ho! ciau bacioni tvttttttb!

24/09/07, ore 19:19

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma in questi giorni non sono venuta spesso su msn! anche questo capitolo è stato molto bello, e nonostante abbia i miei sospetti, voglio leggere cosa scriverai nei prossimi capitoli riguardo al padre del bambino... continua così! tvtb, un bacio charlie

24/09/07, ore 18:38

ciao Lory... il capitolo è bello come tutti gli altri, ma non ho capito una cosa, chi è il padre del bambino??????? è Goku????? hai detto che è un sayan dal cuore puro, altrimenti chi è?????? non ti immagini quanto sia curiosa... non lasciarti scoraggiare da nessuno e continua a scrivere, altrimenti un talento come il tuo sarebbe sprecato!!!!! non smetterò mai di dire quanto sei brava, sei bravissssssima!!!!! kiss... tvtttttb

24/09/07, ore 18:25

Ciao, ho letto la tua fan fiction e ti devo fare i complimenti. E' una storia originale e scritta bene e io muoio dalla curiosità!!Chi è il padre?? Aggiorna presto.

24/09/07, ore 16:37

No, non ho capito... Chi dei Sayan può essere? Spero che ce lo rivelerai presto... Bellissimo!!

24/09/07, ore 15:28

WOW,che agitazione...forza,devi andare avanti a tutti icosti...sei troppo brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Baci,Mikysimpa

23/09/07, ore 19:32

CIao mi kiamo stella....carina qst fic...aggiorna presto voglio scoprire il seguitoooo!!!ciao

Juji
23/09/07, ore 12:57

questa fic è troppo bella. secondo me è una delle tue migliori fic!! aggiorna presto!!!!! kiss

23/09/07, ore 00:25

Non ascoltare chi ti denigra senza motivo. La tua fic è bella, siamo ansiose di vedere come va a finire.. Continua così!