Lunga notte
di AryYuna

13/09/07, ore 17:13

Un'ottima storia. Mi piace come hai descritto i pensieri di Al, questa sua tenacia, anche a costo di sacrifici. (sai che ho anch'io in bozza un'idea sulla vita notturna di Al? Ma hanno in comune solo lo spunto di base, nulla più.)

Bad Girl
11/09/07, ore 19:33

Haloa ! ma è veramemnte splendida ! molto dolce e profonda ! le emozioni potevano sentirisi nitidamente coinvolgendoti pienamente ! mi è puaciuta moltissimo ! Scrivine un'altra perchè non vedo l'ora di leggerla. sei grande !! Bye Bye Kiss ^_^

11/09/07, ore 13:07

Mi è piaciuta davvero molto^^. La lettura e scorrevole e molto piacevole...senza contare che i pensieri sono molto azzeccati, molto 'alla Alphonse'. Ho particolarmente apprezzato questa ff, perchè davvero poche si soffermano ad analizzare il personaggio di Al (che io adoro) da questo punto di vista, che secondo me meriterebbe un pò più di considerazione.Ancora complimenti, spero di leggere altre tue ff^^ Irene Adler

11/09/07, ore 11:54

DAvvero molto bella, dolce e profonda. Mi è piaciuta questa riflessione di Al evocando eventi passati, per parlare del loro "errore".
E' semplice, ma proprio questo la rende ancora più bella, e più realistica.. insomma più simile ai pensieri di Al.Brava.