Warzone
di Isabella29

30/04/13, ore 07:13

Minestrina aveva avuto occasione di mostrare le sue "doti nascoste" solo in un'occasione nei panni di Ms. punti ex e anatroccolo ne aveva usufruito poco data la situazione. Qui Bella si sta rifacendo alla grande...zero problemi a prendersi le meritate distrazioni, però tutta questa disinibizione potrebbe ritorcersi contro....credo le darà fastidio e molto anche che Edward abbia già dato una risposta positiva alla richiesta di James è come darle della poco di buono un'altra volta. D'altro canto se così non fosse e lei accettasse chissà non sia proprio questo cambio di partner ad evidenziare la differenza tra le due esperienze e non parlo solo di fisicità. Ciao, Annamaria.

28/04/13, ore 16:24

Secondo incontro...dopo un'apparente situazione amichevole ecco una parola di troppo a mutare gli animi. Sentirsi dare della poco di buono non fa mai piacere, se poi offendi anche la persona più importante della mia vita cosa puoi aspettarti se non di essere ripagato con la stessa moneta? Ma la notte porta consiglio o meglio i migliori amici lo fanno, lui ha parlato di coinquilino ma penso che Jasper sia qualcosa di più. Soldati? Avrei puntato su qualcosa di totalmente diverso, diciamo ladri, truffatori o comunque niente di raccomandabile....è meglio così, non ce la vedo a redimerlo prima ancora di provare sentimenti per lui. Ciao, Annamaria.

28/04/13, ore 09:52

Mini cooper? ma non erano andate al locale in taxi? Ho pensato che fosse giusto avvisarti al fine di mantenere la coerenza dei fatti così se vuoi puoi correggere....non volermene....
Su culetto d'oro ho preso un enorme abbaglio, contavo sul fatto che la sua attenzione si fosse posata più su quel particolare che sui lineamenti del viso e il colore dei capelli poteva variare a seconda delle luci. A questo punto presumo che dovrò puntare su Jasper come identità per il modello di intimo tanto caro ad Alice, per l'altro componente il terzetto non ho idea a meno che non si tratti di Carlisle... altri biondi non mi vengono in mente.
Scena lemon; delusa....non proprio, giusto una sveltina per togliersi lo sfizio...forse mi aspettato se lo spupazzasse un po' di più invece di concludere tutto così velocemente, non vedo perché portarselo a casa altrimenti....certo che in auto sarebbe stata difficile...Lasciando perdere tutti questi ragionamenti c'è un particolare che mi ha lasciato di stucco...come si fa ad avere un rapporto non protetto con un tizio che non conosci per niente e che non si è fatto il minimo scrupolo a starci a parte sapere se rischiavi di rimanere incinta. Fiducia? Alla faccia della prevenzione, scusa la mia schiettezza solo mi sembra tanto azzardato.
A parte questo tutto sta proseguendo con un preciso scopo che tu hai stabilito...comunque non mi aspettavo amore a prima vista, quelli durano poco senza la conoscenza, al momento mi incuriosisce ciò che si sta svolgendo al tavolino dei tre compari...cos'avranno tanto da discutere? Ciao, Annamaria.

28/04/13, ore 09:10

Ti gibigibbo anch'io........sull'onda dei dolci ricordi di Trouble.
E' vero la domanda che mi pongo più frequentemente è quella. Hai già cominciato a dare qualche spiegazione riguardo al suo passato, spero di ricordare i passi più salienti anche più avanti, di solito quando ho troppe informazioni tutte insieme tendo a ricordare poco. Ad esempio supponevo avesse circa 26 anni e non trenta...evidentemente non avevo tenuto bene il conto.
Dunque....appare Edward....ha notato il colore degli occhi, i capelli il sorriso, il fisico tonico, le belle mani, ma....ancora non ha notato il lato B....certo non so se lui apprezzerebbe di essere riconosciuto da quel particolare perchè non mi sto sbagliando vero è lui quello che viene al choco drops giusto?
Bene...vado a vedere subito come sarà la "notte brava" con culetto d'oro e se sarai in vena di elargire più particolari rispetto a Trouble...a proposito di titoli...cosa significa Warzone? google traduttore non me lo traduce. Ciao, Annamaria.

27/04/13, ore 10:50

Ciao carissima, sono contenta di essermi avventurata in questa tua nuova creatura....il fatto che sia nata a così poca distanza da San Valentino è un caso? Bene.... da estimatrice convinta che la cioccolata sia un insostituibile patrimonio dell'umanità mi sottoporrò alla costante tortura di sentir parlare spesso di cose di cui sono golosa...ti senti almeno un po' in colpa? Scusa sto divagando, comunque.... mi sembra che il secondo personaggio principale della storia sia già stato presentato sotto le spoglie di "culetto d'oro".......non vedo l'ora di conoscerlo meglio. Ciao, Annamaria.

19/04/13, ore 23:29

Ciao :)
Ahahaah Bella e Alice sono uniche ahahah XD
Ahahahah ragazzi!!! Ahaaha XD
Emmett è tenerissimo come sempre.
Al prossimo…
CiaoooooooooooooooXD

19/04/13, ore 22:01

La risposta di Edward alla dichiarazione di Bella del sogno mi è piaciuta tantissimo, tra loro c'è una grande attrazione e insieme fanno scintille. I sentimenti sono ancora un po' lontani visto che entrambi non vogliono relazioni e spero che non ci mettono tanto ad innamorarsi e fare sul serio :)
Il finale mi ha lasciato senza parole , Edward non mi è piaciuto proprio -.- adesso voglio proprio vedere la reazione di Bella se accetterà di uscire con culetto d'oro o prenderà male l'iniziativa di Edward di organizzargli un appuntamento.
Bellissimo capitolo al prossimo

19/04/13, ore 12:42

Ciao :D
Edward e Bella fanno proprio scintille, e non solo tra le lenzuola: adoro i loro scambi di battute, mi fanno morire dal ridere.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà l'appuntamento con Culetto d'oro, secondo me non sarà così facile nè per Edward nè per Bella gestire questa cosa, anche se fanno tanto gli sfacciati...vedremo.
Alla prossima, Paola.

Ps: complimenti per i disegni del Choco drops, sono bellissimi, specialmente quello dell'interno!

19/04/13, ore 00:16

Ciao Isabella :) Comincio con il farti i complimenti per i disegni che hai voluto condividere con noi. Anche io disegno parecchio, perche' frequento l'universita' di architettura e quello schizzo prospettico e' davvero buono. ;) Il capitolo mi e' piaciuto tanto ma ormai sono ripetitiva. Scrivi bene, quello e' assodato e sai come conciliare i momenti seri con quelli più leggeri. Ed e Bella sono attratti l'uno dall'altra ma sono sicura che prima o poi lasceranno spazio anche ai sentimenti. ;) James?! L'ultima parte mi ha sconcertata. Con Edward sembra non esserci nulla di serio ma questo non gli da' il diritto di passarla a tutti i suoi amici. Aspetto la sua prossima mossa. Un bacio. =)

18/04/13, ore 23:03

Ciao Isa!!!!!!
bentornata!!!!!!!
direi che questo capitolo è a luci rosse!!!!ahahahah!!!!cioè ma che gli è preso a tutti e due???ha ragione alice nel dire che si stavano mangiando con gli occhi!!!!cioè mi hanno fatto mori!!io nn sarei mai riuscita a parlare apertamente di sesso come hanno fatto loro!!!e per giunta davanti a James e Jasper..è anche vero che forse bella se l'é cercata visto che Edward voleva mettere in pratica cio che lei aveva sognato, ma credo anche che nn essendo in cerca di qualcosa di serio gli vada a genio ad entrambi questo tipo di "relazione".
quella che mi ha fatto mori di più è stata Alice pero!!!cioè quando ha parlato del tortino avariato mi stavo a fa sotto per le troppe risate!!!!!!dai speriamo che Jasper sarà il tortino quello con la crema!!!ahahahah!!!!
solo una cosa mi ha lasciata un tantino perplessa.. cioè a Edward nn interessa niente se bella se la spassa con James??cioè anche se fosse una relazione solo basata sul sesso a me darebbe fastidio in un certo senso dividere con qualcun altro la persona con cui lo faccio..o no??
spero solo che bella si arrabbi perché credo che Edward abbia proprio toppato...poi vabbè sbaglierò ma credo che nn sia stato tanto carino...
vabbè nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

18/04/13, ore 21:45

awww ciaoo Isa! Lo schizzo del locale mi piace molto, davvero. Sei stata bravissima!
Il capitolo è molto coinvolgente e devo dire che questo loro carattere super espansivo mi piace molto. E' qualcosa di diverso...
Le quattro chiacchiere sono molto interessanti, specialmente per come si concludono.
Non so... ho come la sensazione che Bella se la prenderà per questa cosa. Come se lei fosse un giocattolo che desiderano scambiarsi.
Poi ohh, potrei anche sbagliarmi. La tua Bella mia sorprende sempre.
Che dire... ti saluto e ci risentiamo alla prossima!
baciiii

18/04/13, ore 20:43

si ehm edward... -.- la tua ultima uscita è stata un pò triste.... -.-
Io capisco che Bella è molto aperta, ma passarsela così tra amici!! Ho capito anche che lei ha elogiato esplicitamente James... MA DARLE IMPLICITAMENTE DELLA PUTTANA!o_O
Spero gli arrivi un malrovescio! u.u yo

18/04/13, ore 19:26

Ehilà :D
Stra che mi piace la tua storia, e il tuo modo di scrivere anche se semplice (cosa a mio parere positiva)
migliora il tutto ;)
Ohohoho interessante l'ultima frase, chissà come reagirà Bella, in un certo senso spero ci rimanga male
del fatto che la scambia come se fosse una bambola gonfiabile, ma la parte perversa di me (che sta prendendo
il sopravvento ormai) spero che Bella si faccia una grande cavalcata con James :D
Beh, continua così e non farci aspettare troppo con il prossimo capitolo <3
Monnnica :D

18/04/13, ore 14:36

Wauuuu capitolo mooolto interessante :) :) Non ti preoccupare del ritardo , aspettare ne è valsa la pena ;)
Beh non mi aspettavo che Bella fosse così spavalda , esplicita e prendesse lei l' iniziativa , devo dire che mi piace molto , non è la solita ragazzina che aspetta l' uomo romantico che faccia sempre il primo passo ... come dire , si gode la vita e fa molto bene ;) chi non lo farebbe ?? Io per prima prenderei al volo l' occasione ..sicuramente entrambi sono molto coinvolti anche se adesso pare sia solo dal punto di vista fisico , ma leggendo i capitoli precedenti ho percepito che Edward ha fatto un grande sforzo ad aprirsi e quindi se ha deciso di farlo con Bella sicuramente è interessato piu di quanto danno a vedere ;)
Non so perchè ma questo capitolo ha portato una ventata di aria fresca ,forse perchè entrambi hanno dimostrato di essere giocosi e di vivere giorno per giorno , sicuramente influenzati dal loro passato ;) Mi fanno tenerezza per come si rapportano con Emmett , e anche il fatto che Edward mantiene le promesse al piccolo , mi fa pensare che ci tenga molto di piu di ciò che realmente egli stesso crede .
Sono molto curiosa di saperne di piu della vita di entrambi , sono molto belli :) quindi aspetto con trepidazione il prossimo capitolo :)

18/04/13, ore 10:35

ho letto l'altra tua ff e mi era piaciuta immensamente (è tra le mie preferite...!)
Questa invece è decisamente diversa, ma adoro il tuo modo di scrivere e di far interagire tra loro i personaggi, per cui spero che anche questa trama mi appassioni come la precedente!
Sono sincera, non ho ancora minimamente capito come si svolgerà la storia, ma è anche vero che i capitoli sono ancora pochi e che quando si legge, è bello non imbatterso in una trama scontata...
E dunque sono curiosa di sapere come reagirà Bella; ho strabuzzato gli occhi quando ho letto l'ultima frase e mi sono chiesta: "Edward è impazzito?"
Però è anche vero che non si conoscono e che già dall'inizio, o meglio dal secondo incontro, il nostro Capitato le ha chiaramente espresso ciò che pensava di lei...
Ok, le aveva chiesto scusa, ma sinceramente dopo questa frase, sembra quasi si sia dimenticato di quelle stesse scuse...
Fossi in Bella la mia reazione non sarebbe delle migliori; ok il divertimento, ma così... Boh, se accettasse mi sembrerebbe un pò squallido...
Aspetto dunque il tuo prossimo capitolo, anche perchè credo che voi autori di queste stupendissime ff, abbiate un percorso ben tracciato di quello che dovrà o non dovrà accadere...!
Sei bravissima e ah, dimenticavo, ADORO Emmet!!!
Un abbraccio, e alla prossima!!