Questa è l'ultima volta
di ra89

01/03/15, ore 19:08

Perfetta! Questa FF è assolutamente perfetta, romantica e divertente al tempo stesso.
leggendo all'inizio mi ero catapultata nell'ottica di una vera dichiarazione, da tenere negli annali della memoria! Perché un Draco che si abbassa, si inginocchia e tutte le carinerie che ci vanno dietro, non si è mai visto e quindi da tenere come prezioso ricordo. Poi quando ho letto le parole di lui schifato mi sono arrabbiata,quasi, con lui per quel gesto...per ridere infine di quel quadretto comico creato da Blaise!
Ottima, semplice, efficace e per niente banale!

17/08/13, ore 22:31

Molto carina questa ff! Semplice, divertente ma anche molto dolce. All'inizio pensavo anche io, ovviamente, che stesse parlando con "la vera" Hermione xD e devo dire che stavo per rimanerci d'avvero male alla fine per la reazione di Draco xD Sono molto affezionata a questa coppia e tendo a leggere quasi sempre ff a buon fine, non avrei mai perdonato Draco per quelle parole u.u Poi ho letto di Blaise e... devo dire, me l'hai proprio fatta xD

03/03/13, ore 10:11

La storia mi piace, come inizio è impostato molo bene, spero andrai avanti

24/02/13, ore 21:52

Ciao, la storia e` molto carina e divertente. All`inizio pensavo veramente che stesse chiedendo alla vera Hermione di sposarlo, non mi sarebbe mai passato di mente che era solo una prova con Blaise. Mi e` preso un colpo quando ho letto che Draco era rimasto schifato dal bacio di "Hermione", invece si trattava di Blaise e quindi ho tirato un sospiro di sollievo.
Avevo già letto la fanfic La promessa, per cui vado a rileggerla.
A presto, Tess : )