E dOpO mOoNaCrE...
di two_ell

21/03/13, ore 18:44

Robin mi pare seriamente preoccupato.Cos'è questa storia del libro?
Allora non c'è solo uno ma ben due?
Mi hai fatto scattare la curiosità.Ho temuto che ,Robin, fosse ferito di nuovo mentre curiosava nella stanza dove c'era lo Zio.
Ho notato che ,anche stavolta, i caratteri sono diversi.Più piccoli .
Loveday è stata grande:minacciare il fratellino "proponendogli" di dividere la cuccia con Worlf è stato geniale.
Attenderò i prossimi capitoli.

08/03/13, ore 22:30

Ed eccomi qui a leggere un'altro vostro fantastico capitolo.
Prima di tutto, vi ringrazio per il complimenti al mio nuovo "nome". Penso che sia più bello :)
Passiamo alla trama.
Pure io penso che Maria sia in grave pericolo, dato che quel libro può vedere il loro futuro. Ma uffa, lo zio di Robin non si può trovare un'altro passatempo??
Non vedo l'ora di leggere un altro vostro capitolo.
A presto :)

25/02/13, ore 19:32

helloo ragazze!!! che bella storia!!! mamma mia non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e finalmente avete accontentato non solo me ma anche altre persone!! mi raccomando continuate a scrivere in questo modo!!
AAAA quasi dimenticavooo sono io la persona che vi ha mandato quell messaggio!!! scusate ma quel giorno stavo andando in crisi perchè non trovavo il modo di leggere i vostri capitoli e non capivo se ero stanata io o se era cretino il pc!! hahaha no apparte gli scherzi complimenti per la storia ve li meritate!! al prossimo capitolo allora!!! XD