Paint you smile on your lips
di koorime

17/11/18, ore 18:33

ciao! sappilo hai praticamente realizzato uno dei miei sogni erotici nascosti con questa fanfic ahahahah xD ma a parte gli scherzi, questa fanfic è semplicemente ​geniale, ​l'ho adorata dall'inizio alla fine, tutta l'eroticità è semplicemente ​perfetta. Ho adorato come il Dean del "passato" sia preoccupato di quello che diventerà lui e soprattutto di quello che diventerà Castiel, e l’uso del trench come elemento per sottolineare questa cosa e persino quel futuro che si ritrova a capire nonostante sia un coglione [cit.] che vuole Castiel, tanto da convincere anche il Dean del passato:

E poi che il fatto che sia geloso, è una cosa che rende la storia ancora più bella, e ci fa sognare ancora di più. Io spero davvero che scriverai ancora su di loro (o magari ne hai già scritte, devo assolutamente andare a vedere xD) perché sei davvero, davvero brava!

Bacioni

31/07/18, ore 10:12

no vabbè è ufficiale sei fanatstica, non sai quanto ci ho pensato ad un'idea del genere con i due Dean e Castiel, e poi mi capita la tua fanfic sottomano e niente, hai realizzato un sogno nascosto xD e poi è scritta benissimo, i personaggi trovo che siano tutti IC, ho adorato la parte in cui Dean del futuro dice al Dean del 2009: «Falla finita» lo interrompe invece Dean, alzando gli occhi nei suoi. Sono scuri e il verde dell’iride è ormai solo un anello sottile – e lui sa che se si guardasse allo specchio vedrebbe la stessa identica cosa nei suoi. «È quello che vuoi, quindi falla finita» continua. [...]

e poi anche quando Dean futuro è gelsoo, owww :3

cioè finalmente,  ci è voluto il Dean del futuro per far capire all'altro Dean che è Castiel quello che vuole :D :D mamma mia è una fanfic strepitosa comunque, e l'ho adorata fino alla fine, ok ora la smetto di scrivere cavolate ahahaha comunque davvero,  Bravissima!!

09/02/14, ore 04:21

O.O Sono senza parole!! Davvero!! Cioè…wow!! Non sai come mi hai resa felice con questa one-shot! E’ veramente stupenda!
E’ qualche mese che mi sono troppo intrippata con le Destiel (sono diventata una vera drogata) e l’altro giorno mi è capitato di leggere una endverse..Sono rimasta sconvolta perché era di una tristezza incredibile! Così ne ho letta un’altra ma le sensazioni di malinconia e peso sullo stomaco sono rimaste lo stesso. E a quel punto ho pensato “cavolo, ma è possibile che io sia l’unica pervertita sulla faccia della terra ad aver immaginato un fantastico threesome?! Dai riguardando la puntata in cui Dean viene spedito nel 2014 ci sono un sacco di spunti per una storia sexy e romantica! Possibile che a nessuno sia venuto in mente di scriverla??” E mia sorella che mi diceva “ovvio! Mica sono tutti malati come te!!”. E addirittura mi sono detta che avrei potuto scrivermela da sola, o commissionare qualcuno xD
E invece poi scopro la tua storia e quasi piango dalla felicità :’)
Graziee per aver messo per iscritto le miei fantasie :D
I personaggi sono caratterizzati troppo bene ed è proprio questo il bello! Sembra di vedere delle scene tagliate dalla puntata originale (ahaha magari le avessero fatte sul serio ehehe)!
<<A Dean fa ancora strano vedere ciò che è diventato – ciò che diventerà. […]su di lui stona tanto quanto l’assenza del trench. È assurdo come lo disturbi più quella versione dell’angelo che non quella di se stesso, ma c’è qualcosa di atrocemente sbagliato nel vederlo così umano – rotto.>>
Bellissimo! Rende proprio l’idea di un Dean sconvolto per come Cass è diventato, non riesce a capacitarsi di ciò e si rende conto che lo preferisce ingenuo e “rigido” e svampito in un modo innocente però, e non stra fatto come è ora! Se ne rende conto al punto che una volta tornato nel 2009 gli dice “Cas, non cambiare mai”. La tenerezza in quella scena!
<<«Qualcosa non va, oh nostro impavido leader?» domanda Cas, con un'espressione innocente.
«Non hai niente di meglio da fare, Cas?»
«Cosa c'è, sei geloso?» [..] il suo sorriso scanzonato prende una sfumatura di presa in giro, quando aggiunge: «Dicevo sul serio, comunque. Mi piacevi di più prima». Dean sbatte i palmi aperti sul tavolo, con un ringhio basso e profondo; poi si discosta ed esce di gran carriera dalla capanna, sbattendo furioso la porta. Castiel ride, vuoto, e chiude gli occhi, chinando il capo. «Eri più divertente» mormora […].>>

Ahaha questo pezzo mi ha fatto morir dal ridere sia nel telefilm che qui! E’ bellissimo vedere il Dean del futuro geloso e furioso e Cas che lo prende in giro! Il tutto, purtroppo o come è giusto che sia, sempre avvolto da un alone di malinconia. Una inquietudine che diventa sempre più pesante e presagio di quello che, purtroppo come sanno tutti, sta per accadere: l’ultima battaglia.
<<A lui non resta che guardarli eccitato baciarsi come se fosse l’ultima volta – e forse, gli ricorda una vocina nella sua testa, forse lo è davvero – con una disperazione che toglie il fiato e appesantisce il cuore.
[…]
Poi prende un respiro profondo e si rialza, aiutandolo a distendere le gambe, sistemandosi poi i jeans. Non guarda nessuno dei due e si volta, invece, a osservare per un attimo la notte fuori dalla finestra.>>

E la disperazione mi ha veramente tolto il fiato e quasi mi stavo per mettere a piangere. Sì perché il Dean del futuro è davvero uno stronzo! Perché sa benissimo che da lì a poche ore di distanza manderà Cas a morire proprio come tutti gli altri! E’ una cosa inconcepibile! Come può farlo?? E Dean che se ne accorge e non capisce neanche lui come il se stesso del 2014 possa aver preso una tale decisione, o anche solo averla pensata! “Vuoi dirmi che butterai i tuoi amici in un tritacarne? Anche Cas??” questa è una delle tante frasi da shippo per la Destiel; racchiude lo sdegno per se stesso e la preoccupazione per il suo amico.
Bhe avrai capito che ho adorato questa storia, anzi ti supplico, scrivi una continuazione! Magari Dean che riesce a salvare Cas o che distrutto per la sua morte (causata da “se stesso”) ritorna nel 2009 e, che ne so, mentre gli dice la frase tenerissima «non cambiare mai» lo abbraccia e lo bacia con passione sotto lo sguardo incredulo innocente e svampito dell’altro che alla fine gli sorride dolcemente. Ahaha forse sogno un po’ troppo xD
Comunque ancora complimenti per la meraviglia che hai scritto e per lo stile impeccabile che hai usato nello scriverla! Davvero brava!!
Alla prossima :D

P.s. spero di non averti annoiato con questa pappardella inutile di miei farneticazioni, ma dovevo condividerle con qualcuno. Mia sorella potrebbe uccidermi se le parlo ancora di Dean e Cas xD

25/02/13, ore 21:34

Oddio...che meraviglia! Anche se credo di essere disidrata ormai, per quanto ho sbavato immaginando la scena *_*
Complimenti! Non solo per l'idea, ma anche per lo stile. C'è tanto erotismo ma anche tantissima amarezza e malinconia...Personaggi perfettamente IC...e tutte le loro emozioni sono così dense e palpabili che mi sembra quasi di averle provate in prima persona (ma magari! Ehm...). Vorrei tanto che le cose fossero andate così...vorrei tanto che Dean tornasse a casa e, finalmente, si dichiarasse al suo angelo! Anzi...ormai leggo talmente tante storie tra Dean e Cas che inizio ad essere convinta che QUESTA sia la versione ufficiale :P
Spero scriverai tante altre meraviglie come questa!
Alla prossima :*